Mark Hoppus dei Blink-182 è guarito dal cancro

Mark Hoppus dei Blink-182

Mark Hoppus dei Blink-182 ha debellato il cancro. È stato lo stesso rocker a condividere la notizia, sei mesi dopo aver iniziato il trattamento per il linfoma che si era propagato a grandi cellule B di stadio 4. Negli ultimi tre mesi, in particolare, il cantante ha costantemente tenuto aggiornati i suoi fan, che sono riusciti a trasmettergli tutto il loro supporto. Il rocker ora sta festeggiando una vittoria importante, dopo sei mesi di lotta.

Durante l’estate Hoppus aveva rivelato di essere in trattamento dalla primavera a causa di un linfoma diffuso, ricevendo il sostegno e l’affetto di fan, colleghi e addetti ai lavori. Mercoledì 29 settembre, finalmente, il bassista ha rivelato sui social media di aver incontrato il suo oncologo e di aver avuto il via libera: “Grazie a Dio, all’universo, agli amici e alla famiglia, tutti coloro che hanno inviato supporto, gentilezza e amore” ha scritto.

Il cantante rock 49enne non si è trattenuto dal condividere la sua gioia sui social: “Mi ci vorrà fino alla fine dell’anno per tornare alla normalità, ma oggi è una giornata fantastica e mi sento così benedetto. Posso ottenere una W nella chat?”. Dunque Hoppus è consapevole che il suo sarà un percorso molto lento, ma ha tutte le buone intenzioni per affrontarlo con la giusta grinta e positività.

Come ha raccontato lui stesso, il cancro si era diffuso in quattro parti del suo corpo: “L’effetto collaterale della chemioterapia è che ottieni qualcosa chiamato ‘cervello chemio’… dimentico i nomi delle persone, i titoli delle canzoni, qualsiasi cosa. La gente parlerà con me, e poi cinque minuti dopo farò loro una domanda e loro diranno: te l’ho detto solo cinque minuti fa“. Oltre a ringraziare sua madre per il suo infinito supporto Mark Hoppus ha rivolto un pensiero felice anche ai suoi fan, che non l’hanno mai fatto sentire solo in questa battaglia: “Il veleno che i medici mi pompano dentro e i pensieri gentili e i desideri delle persone intorno a me stanno distruggendo questo cancro”.

Mark Hoppus dei Blink-182 è guarito dal cancroultima modifica: 2021-09-30T14:31:41+02:00da maross8