Mara Venier spiazza Elisabetta Gregoraci: “Flavio Briatore è ancora innnamorato di te”. E la risposta non si fa attendere

mara-venier-flavio-briatore-elisabetta-gregoraci

La showgirl parla a cuore aperto. Finché la conduttrice non le racconta di una telefonata speciale. E dopo il primo momento di imbarazzo… scopri com’è finita.

Mara Venier ospita a Domenica In Elisabetta Gregoraci. E proprio non resiste a fare da novello Cupido. Dopo gli infiniti tira e molla e gli stracci che sono volati durante e dopo il Grande Fratello Vip, stuzzica la showgirl sull’amore che Flavio briatore prova ancora. E la Gregoraci non resta impassibile…

Mara Venier lancia lì, con la sua solita nonchalance, la sassata. A tu per tu con Elisabetta Gregoraci, seduta davanti a lei: “Stamattina ho parlato con Flavio Briatore. È ancora molto innamorato di te. Scusa Flavio, ma lo devo dire. Percepisci proprio l’amore”. Una bomba che deflagra nel pomeriggio di Rai1. Ed Elisabetta Gregoraci lascia trasparire la sua sorpresa iniziale. Al punto che appare evidentemente spiazzata…

A quel punto, Elisabetta gregoraci non si può più sottrarre. E cerca le parole giuste per raccontare come stanno le cose tra lei e l’ex marito: “La Gregoraci, allora, ha replicato: “Siamo una coppia anomala. È come se non ci fossimo mai lasciati. Ci vogliamo molto bene”. Facendo tornare a sognare chi (e sono molti) vorrebbero vederli di nuovo assieme. Soprattutto dopo il polverone sollevato sulle carte della separazione, con in mezzo Pierpaolo Pretelli e perfino Mino Magli…

Mara Venier, capisce di aver forse esagerato e cerca di alleggerire la tensione con un ironico “Non fare Santa Maria Goretti! Hai tanti corteggiatori” (ESCLUSIVO). Per poi portare il discorso sulla madre che Elisabetta Gregoraci ha perso poso tempo fa: “Si è ammalata la prima volta di tumore a 38 anni. Ha sempre combattuto. I miei genitori mi hanno cresciuta su con grandi valori. Grande esempio di famiglia all’antica. Lei ha sempre dato forza a tutti noi. Penso sempre a lei, ora mi fai piangere, anche quando prego. Si è goduta Nathan solo il primo anno di vita. Anche mio papà avuto un piccolo tumore, ma tutto bene ora”.

Mara Venier spiazza Elisabetta Gregoraci: “Flavio Briatore è ancora innnamorato di te”. E la risposta non si fa attendereultima modifica: 2021-04-26T14:31:28+02:00da maross8