Manuel Dosio punta L’Isola dei Famosi e rivela: “Non sono gay, ma quei video..”

Manuel Dosio punta L’Isola dei Famosi

Manuel Dosio è stato ospite a La Pupa e il Secchione Show dove ha avuto modo di fare una sorpresa a suo fratello Denis, presente nel cast dei Pupi. Entrambi i fratelli sono due creator su 0nlyFans dove si rivolgono palesemente ad un pubblico omosessuale. Nel loro portfolio, infatti, ci sono numerosi video ed altrettante foto di loro in compagnia di altri ragazzi disinibiti. E qua mi blocco, perché non sono su B!tchyX.it.

“Il pubblico a cui piacciono questo tipo di contenuti è prevalentemente gay. Credo che sia inutile creare cose che poi non piacciono a nessuno, quindi per questo mi sono adeguato”. Ha dichiarato Manuel Dosio a Novella 2000. “Sto facendo un percorso di vita che non tutte le ragazze comprenderebbero, perché scatterebbe la gelosia. Oltre a posare nud0 su 0nlyfans faccio anche strip nei locali notturni. Non sono cose che si accettano facilmente, ma non voglio cambiare percorso. Dovrei trovare una partner che mi aiuti, non che mi ostacoli. Come ho detto in una puntata di Ex on the Beach: quello che verrà, verrà..”.

Il fratello maggiore di Denis Dosio, ha poi continuato:

“Ho deciso di diventare creator di 0nlyfans perché adoro dare piacere alle persone. Sono in tanti che mi contattano e che si abbonano alla mia pagina. Questo non può che farmi piacere. È interessante pensare che ci sia qualcuno disposto a pagare per vedere la tua nudità. Non sono omosessuale, ma non sono nemmeno forzato quando giro delle scene h0t. Lo faccio con estrema naturalezza. Ho un bellissimo rapporto con i miei follower, si crea una sinergia pazzesca”.

E se Denis ha fatto il GFVip, Manuel punta a L’Isola dei Famosi.

“Mi affascina tantissimo l’Isola dei Famosi. Sono certo di saper resistere a tutte le difficoltà che riserva il programma: la mancanza di cibo, la stanchezza, il non potersi allenare in palestra. Visto che sono abituato a una vita agiata, sarebbe bello mettermi alla prova”.

Considerando l’allungamento di un mese, Ilary Blasi è alla ricerca di nuovi naufraghi. Manuel Dosio si è già candidato, chi ha orecchie per intendere..

Manuel Dosio punta L’Isola dei Famosi e rivela: “Non sono gay, ma quei video..”ultima modifica: 2022-04-21T09:00:02+02:00da maross8