Che Vip

Manuel Bortuzzo riceve una lettera dalla mamma, critica su Lulù Selassié

Manuel Bortuzzo durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha ricevuto una lettera da parte di sua mamma Rossella.

Nella lettera la donna si è rivolta indirettamente anche a Lulù Selassié, colpevole di aver esclamato “motherf**r” nei confronti di Manuel. Alla vista del video la Principessa si è così giustificata: “Credevo avessi detto qualcosa di peggio, se qualcuno si è sentito offeso chiedo scusa, ma è un modo di dire americano, è uno slang“.

Il “figlio di T”, Lulù lo ha infatti pronunciato dopo aver scoperto che il nuotatore aveva nascosto in camera più sigarette del previsto e gliene ha rubate un paio.

“Siamo molto fieri del tuo percorso. Sappiamo quanto siano importanti i tuoi spazi altrimenti rischi di ammalarti. Ho notato che c’è qualcuno che non riesce a trovarti questi spazi. Io non credo che l’amore sia chiesto. Credo che chi ti ama debba lasciarti libero di decidere sempre. […] C’è stato un momento in particolare che mi ha fatto pensare: quando è stato infranto lo spazio personale della tua stanza mentre tu non c’eri. Sono state prese cose e sono state pronunciate parole alle tue spalle davvero brutte. […] L’insulto peggiore che si possa dire ad un figlio. In questo caso le ultime parole udite da te prima di cadere a terra, dopo il colpo di pistola. Le parole in italiano o in inglese possono ferire chi ti sta vicino e anche chi sta a casa. Con queste voglio invitarti a capire chi merita davvero di affiancarti in questo percorso”.

Dopo aver letto la lettera Lulù ha chiesto scusa per le parole usate, mentre Manuel ha tranquillizzato sua madre. Una lettera a mio avviso totalmente fuori luogo e che ha messo in profondo imbarazzo Lulù Selassié. I genitori di Manuel sono ormai due mesi che stanno facendo una guerra mediatica alla Principessa solo perché si è innamorata di loro figlio. Anche meno.

Manuel Bortuzzo riceve una lettera dalla mamma, critica su Lulù Selassiéultima modifica: 2021-11-09T08:30:48+01:00da