Manila Nazzaro attacca Caterina Balivo prima del Grande Fratello Vip

Manila Nazzaro attacca Caterina Balivo

A poche ore dal suo ingresso al Grande Fratello Vip Manila Nazzaro si è scagliata contro Caterina Balivo. “Chi non vorrei mai trovare nella Casa? Caterina Balivo”, ha dichiarato la compagna di Lorenzo Amoruso nel suo video di presentazione.

La conduttrice ha poi spiegato: “E va beh, simpatie e antipatie ci sono”. Al momento la Balivo non ha ancora replicato. La confessione di Manila ha però lasciato tutti senza parole. Non sono chiari i motivi di questo astio tra la Nazzaro e Caterina ma l’antipatia tra le due potrebbe essere nata dietro le quinte di Miss Italia 1999.

Perché Manila Nazzaro non sopporta Caterina Balivo
“Durante il concorso non abbiamo mai legato. Io sognavo di diventare una conduttrice mentre lei voleva fare la giornalista. Lei è stata più fortunata di me e ha saputo fare le scelte al momento giusto. Io ho preferito a inizio carriera il matrimonio e la maternità, lei invece certe scelte le ha fatte a carriera avviata”, ha raccontato Manila Nazzaro qualche tempo fa. All’epoca a vincere il concorso di bellezza è stata proprio la Nazzaro mentre Caterina Balivo si è dovuta accontentare del terzo posto.

Manila Nazzaro attacca Caterina Balivo prima del Grande Fratello Vipultima modifica: 2021-09-09T06:30:13+02:00da maross8