Maneskin: uno show su Rai Due per la band romana?

maneskin

La stagione televisiva ancora in corso sta volgendo alla sua conclusione con l’arrivo dell’estate. Come ogni anno però, i preparativi per i nuovi palinsesti sono già stati avviati e si pensa all’intrattenimento del prossimo anno.

Proprio nelle scorse ore si è scatenata un’indiscrezione che potrebbe riguardare i nuovi programmi di Rai Due. Secondo alcuni rumor infatti, potrebbe arrivare un grandissimo show sulla seconda rete che vedrebbe al timone Carlo Conti e potrebbe essere in qualche modo legato ai Maneskin, tra le band più popolari al mondo in quest’ultimo anno.

A parlare è stato direttamente Stefano Coletta, direttore di Rai Uno, durante la conferenza stampa di The Band, nuovo show della rete ammiraglia che inizierà venerdì 22 aprile con la conduzione di Carlo Conti.

Proprio durante la conferenza stampa infatti, Stefano Coletta ha parlato di questo nuovo progetto previsto per la prossima stagione televisiva, presumibilmente di Rai Due, e che punterà a conquistare il pubblico dei giovani e dei giovanissimi.

Il direttore di Rai Uno ha anche svelato che questo nuovo prodotto televisivo vedrà sempre Carlo Conti alla conduzione e in qualche modo potrebbe avere a che fare con i Maneskin, fenomeno musicale del momento, ormai inarrestabile e popolarissimo in tutto il mondo:

“Insieme a Carlo Conti stiamo parlando di un progetto che vede i Maneskin come paradigma. Non andrà in onda su Rai Uno, ma su un’altra rete Rai.”

Malgrado l’annuncio di questo progetto televisivo provenga direttamente dai vertici Rai, non c’è ancora niente di confermato, ma i rumor parlano già di un programma televisivo molto importante a cui Carlo Conti starebbe lavorando in prima persona.

Al momento i Maneskin sono impegnati con il loro tour mondiale dopo il successo inarrestabile che li ha messi al centro della scena musicale internazionale.

Per avere ulteriori informazioni al riguardo quindi, non resta che attendere l’annuncio ufficiale dei palinsesti Rai della prossima stagione televisiva.

Maneskin: uno show su Rai Due per la band romana?ultima modifica: 2022-04-21T13:51:48+02:00da maross8