Malika Ayane sbotta sui social: “Adesso bassa insultarmi…”

Malika-Ayane

Malika Ayane è una cantante italiana di musica leggera molto seguita e apprezzata. Una voce indistinguibile l’ha resa un personaggio di successo ma a quanto pare, seppure il suo timbro vocale non si confonde con quello degli altri, il suo nome le sta giocando brutti scherzi.

Malika è figlia di padre marocchino e madre italiana, nata a Milano nel 1984, inizia a cantare all’età di 11 anni entrando nel coro delle voci bianche al Teatro della Scala di Milano, cantando spesso da solista.

Il successo arriva nel 2007 quando firma un contratto con la casa discografica Sugar e il suo primo album intitolato semplicemente ‘Malika Ayane’, vende oltre 80 mila copie, venendo certificato disco di platino.

A saltare agli occhi degli utenti è un post della cantante pubblicato quest’oggi, dove non si trattiene e si lascia andare ad un duro sfogo.

Su Twitter scrive: “Cari Fulmini di Guerra che mi intasate la mail e i social con insulti o espressioni di solidarietà, ho una notizia per voi: la Malika che cercate NON SONO IO. Incredibile che nel 2021 ci siano più donne con lo stesso nome, eh?”.

E aggiunge: “Che poi, se volete mandare messaggi d’amore siete i benvenuti -se d’odio un po’ meno ma avrete le vostre ragioni- purché siano per me stessa medesima”.

Questo è avvenuto perché la cantante è stata confusa con Malika Chalhy, la ragazza cacciata di casa dai genitori a causa del suo orientamento sessuale e che ha speso i 140mila euro, raccolti per lei da una colletta di solidarietà, per una Mercedes e altri oggetti di lusso.

La cantante però ci tiene ad avvisare gli utenti che prima di insultarla dovrebbero assicurarsi di scrivere alla Malika giusta.

Malika Ayane sbotta sui social: “Adesso bassa insultarmi…”ultima modifica: 2021-07-02T11:30:14+02:00da maross8