Mahmood parla ai fan dopo l’incendio del suo appartamento

Mahmood-incendio-appartamento-Torre-dei-Mori-Milano

Un brutto incendio ha devastato la Torre dei Moro in Via Antonini a Milano. Sembra che le fiamme siano partite dal penultimo piano a causa di un cortocircuito e in pochi minuti hanno avvolto quasi tutto l’edificio. Durante una diretta Morgan ha fatto sapere che nel palazzo vive anche Mahmood e subito i suoi fan si sono preoccupati.

Per fortuna non ci sono stati feriti e anche il cantante di Rapide sta benissimo. Poco fa infatti Alessandro ha voluto rassicurare tutti i fan: “Ragazzi sto bene. Per fortuna non ci sono state vittime. Un grazie ai vigili del fuoco per l’incredibile lavoro svolto e a tutti voi per i messaggi. Vi voglio bene. La vita è bella“.

Le parole di Orio Delpiano, l’ingegnere che si è occupato del progetto della Torre dei Moro.
“Io sono l’ingegnere strutturista, mi sono occupato della struttura, che è rimasta in piedi. Adesso bisognerà verificare che non abbia subito danni, ma nel corso dell’incendio il palazzo è rimasto su. – ha raccontato l’ingegnere a Il Giorno – Non mi sono occupato di impianti antincendio, il mio compito era occuparmi delle strutture che sostengono le famose vele che hanno preso fuoco e le strutture hanno retto. A bruciare è stato il rivestimento, che mi risulta fosse in Alucobond, un alluminio preverniciato che dovrebbe essere ignifugo. Strano quindi che l’edifico sia bruciato in quel modo, bisognerà capire attentamente quel che è successo”.

Mahmood parla ai fan dopo l’incendio del suo appartamentoultima modifica: 2021-08-31T12:30:00+02:00da maross8