Maddalena Corvaglia passeggiata sexy a Milano

Maddalena Corvaglia passeggiata sexy a Milano

La passeggiata in centro a Milano di Maddalena Corvaglia si trasforma in un siparietto sexy, complice un look dall’apparenza semplice e castigato ma che si rivela più bollente del previsto. Sotto la stoffa bianca dell’abito dolcevita della ex velina fa capolino il capezzolo, e i paparazzi non perdono l’occasione di carpire il dettaglio piccante.

La Corvaglia ha scelto un look rock’n’roll per la sua passeggiata milanese. Il vestito bianco fascia come un guanto il suo corpo scolpito da tanto allenamento, lei lo abbina a stivali e chiodo in pelle e borsa borchiata. Gli occhiali con la montatura spessa sono un dettaglio intrigante che da qualche tempo ha iniziato a sfoggiare anche sui social.

Maddalena parla qualche secondo con alcuni amici prima di salire in auto con loro e allontanarsi, ma il tempo basta ai fotografi per immortalarla in tutto il suo splendore. Lei si accorge dei flash, sorride e saluta, chissà se consapevole o no del dettaglio birichino finito nel mirino. Le temperature sono ancora rigide, e lei sopra l’abito indossa solo un giubbotto di pelle: gli effetti collaterali del freddo non possono essere sottovalutati.

Maddalena Corvaglia passeggiata sexy a Milanoultima modifica: 2022-03-12T12:38:50+01:00da maross8