“Ma che esempio sei?”. Perché Maria De Filippi s’è infuriata con un ragazzo a Uomini e donne

Alessandro-Vicinanza-e-Maria-

Raramente abbiamo visto la conduttrice così infuriata e, stavolta, Alessandro Vicinanza c’è riuscito. E’ una Maria De Filippi furiosa quella che, nella puntata di Uomini e donne in onda oggi, si è scagliata contro il cavaliere campano, in frequentazione con la collega Desiree. Il motivo? Il presunto snobismo del ragazzo, come è possibile vedere nel video sopra.

Tra le righe infatti, De Filippi ha accusato il giovani di trattare con superficialità la dama Desiree e, soprattutto, il suo stile di vita. Nella puntata di oggi Alessandro ha dichiarato di non provare interesse per la giovane donna, a causa di incompatibilità (anche) nelle abitudini di tutti i giorni. Oggetto del contendere, la Pasqua. Mentre lei ha trascorso la Pasqua con la figlia e la famiglia, lui era ad Ibiza: “Siamo diversi”, ha dichiarato Alessandro.

“Ci siamo conosciuti, ieri abbiamo fatto un aperitivo, abbiamo parlato e fisicamente non ho avuto un trasporto. Abbiamo vite diverse, abbiamo due tipologie di vacanze diverse”, ha spiegato Alessandro.. “Non credo di essere la ragazza che fa per lui. Vivo di cose molto semplici e magari lui vede la mia vita banale, questa è stata la mia impressione. Abbiamo parlato della mia vacanza con mia figlia al mare, per lui non è una cosa speciale”, ha aggiunto lei.

E qui Maria non c’ha più visto. Ricordando la mamma scomparsa, la presentatrice è sbottata: “Alessandro guarda che non è che si fidanzano quelli che vanno nella stessa spiaggia di Ibiza”. E ancora: “Non ti fa onore questo esempio, se io potessi festeggiare Pasqua con mia madre, sceglierei questo tutta la vita”.

De Filippi ha anche accusato il cavaliere di non comprendere le difficoltà economiche della donna che si è trovato davanti. “Quello che hai detto mi sembra sufficiente, un conto è dire non mi piaci, un conto è dire “eh insomma lei va con la famiglia, io a Ibiza”. E sinceramente fa bene, è molto meglio di te. Questo è quello che penso con il cuore. Se io potessi farla con mia madre, sceglierei questo tutta la vita. Non ti fa onore”.

Accuse di fronte alle quali, Alessandro ha replicato, affossandosi però ancora di più: “Sono stato in vacanza a Scalea anni fa per stare con la donna che amavo, in un quartiere popolare”. Velenosissima la replica di Maria: “Ammazza che fatica, ti ringraziamo, il principe è andato nel quartiere popolare, ma che esempio è? Che esempi fai?”.

“Ma che esempio sei?”. Perché Maria De Filippi s’è infuriata con un ragazzo a Uomini e donneultima modifica: 2022-04-22T14:37:48+02:00da maross8