Lutto a Uomini e Donne, è morta Erica Vittoria Hauser

Erica Vittoria Hauser

Arriva dai profili social dei familiari della donna, ex modella, oltre che dai messaggi di cordoglio lasciati da alcuni protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi.

E’ morta Erica Vittoria Hauser
Dopo la morte di Fabio Donato Saccu, altro ex protagonista del Trono Over (le cui cause della morte ancora non sono state rese note), oggi ad andarsene è Erica Vittoria, anch’essa molto giovane: aveva appena 44 anni. Anche in questo caso, restano ancora ignote le ragioni del decesso: la donna sarebbe morta nel sonno nella notte tra il 4 e il 5 aprile. I funerali saranno celebrati mercoledì 7 aprile alle ore 11 nella chiesa di San Gioacchino, nella Capitale, come da annuncio dei familiari.

Chi era Erica Vittoria Hauser
Originaria del Principato del Liechtenstein, Erica viveva a Roma da anni ed aveva raggiunto la popolarità proprio in occasione della partecipazione alla trasmissione di Canale 5. Qui aveva trovato l’amore con Ivano Rotoli, uomo per cui aveva deciso di partecipare al gioco, ma la favola d’amore è durata poco: qualche mese dopo i due si erano già lasciati.

Nel suo passato una carriera nel mondo della moda: aveva iniziato a sfilare giovanissima, già a tredici anni, per poi diventare volto di brand d’abbigliamento e di design. Assente da tempo dalla tv, aveva mantenuto un legame con i suoi sostenitori più affezionati proprio attraverso i social, dove ha continuato, fino all’ultimo, a condividere momenti legati alla sua vita professionale e privata.

Lutto a Uomini e Donne, è morta Erica Vittoria Hauserultima modifica: 2021-04-06T14:31:43+02:00da maross8