Lulù Selassié attacca sua sorella Jessica e l’accusa di voler vincere il GF

Lulù Selassié attacca sua sorella Jessica

Nelle ultime ore a schierarsi contro Jessica è stata nientemeno che sua sorella Lulù Selassié. Ma facciamo un passo indietro e rivediamo cosa è accaduto. Ieri sera, durante la diretta del GF Vip 6, è stata mostrata la linea della vita di Jessica. Durante la chiacchierata la Principessa ha fatto un lungo sfogo, affermando che quando era piccola spesso si sentiva giudicata dalle sue sorelle. Queste le dichiarazioni di Jessica:

“Tutta la mia vita, anche l’infanzia l’ho vissuta in modo molto tranquillo. Poi quando è arrivata Lulù, visto con quel suo carattere, i suoi capricci, attirava tanto l’attenzione. Tutte le mie cose me le tengo spesso per me. Quindi forse avrei detto alla Jessica che era piccola: “parlane, dì a tua mamma che hai questo problema. Magari si può risolvere. Poi nel 2002 nasce Clari. Con Lulu e Clari ci siamo unite nel tempo. Loro erano già più unite ma io mi sono unita dopo perché non mi vedevo come loro. Quindi avevo sempre paura di un loro giudizio, di una loro critica. Spesso mi sentivo giudicata”.

Le parole di Jessica tuttavia sembrerebbero non essere piaciute a Lulù Selassié, che in queste ore ha attaccato sua sorella e l’ha accusata di voler vincere il GF Vip! Queste le parole di Lucrezia, che si è sfogata con Miriana Trevisan, riportate da blogtivvu:

“Colpa mia, colpa di Clarissa, perché non dice che è colpa sua? Pensa, io perfino quando mi è successa quella cosa a 15 anni, con quel pazzo che mi ha ricattato, per tanto tempo ho pensato che fosse colpa mia. Quindi pensa, su una cosa così grave la colpa non l’ho data ad altre persone, l’ho data a me stessa. E lei invece da la colpa così alla gente. Non si fa, mi dispiace. Mia mamma sarà rimasta delusa. Siamo sempre state accanto a lei, abbiamo sempre dato i consigli. Io conoscendola so il mondo in cui si esprime e ho capito benissimo quello che lei voleva intendere. E lo fa per un motivo, non è stupida. Vuole arrivare in un punto, mica è scema! Questo mi dispiace”.

Dopo aver ascoltato lo sfogo di Lulù Selassié, che ha attaccato sua sorella, Miriana Trevisan ha cercato di prendere le difese di Jessica, affermando:

“Non si è avvertito in un altro modo. Si è avvertita una ragazza che vedeva le sorelle migliori… In dei momenti può succedere. Chiunque arriva tra voi due siete sempre sorelle”.

Tuttavia successivamente Lulù Selassié si è sfogata anche con Manila Nazzaro, aggiungendo:

“Sono delusa da quello che ha detto. Io e Clarissa l’abbiamo sempre giudicata? Non è mai successo quindi sta dicendo una cosa non vera. […] Mi sono stufata di questa persona. Mia madre sarà inca**ata nera conoscendola. Lei è come me… la conosco. Sarà anche delusa. Lei ci ha insegnato ad essere unite nella vita e lei ha portato un messaggio orribile”.

Poco dopo a intervenire è stata anche la stessa Jessica, che parlando con Miriana ha replicato alle accuse di Lulù Selassié, affermando:

“Se faccio una cosa che non le va bene mi giudica. Quella sera con Barù non puoi capire quante me ne ha dette! ‘sei scema’, ‘mica stiamo alle elementari’. Io invece la capisco e giustifico sempre”.

Lulù Selassié attacca sua sorella Jessica e l’accusa di voler vincere il GFultima modifica: 2022-03-02T00:47:46+01:00da maross8