Luca Onestini rivela: “Ivana mi ha lasciato su WhatsApp dopo 4 anni, sto male”

luca onestini messaggio ivana-2

Se fino ad oggi era stata Ivana Mrazova a lasciar intendere una certa amarezza per l’addio all’ex fidanzato Luca Onestini, adesso è l’ex tronista a sganciare una bomba sulla fine della relazione. Sarebbe stata infatti la modella ceca a lasciarlo e lo avrebbe senza tatto: l’addio sarebbe arrivato attraverso un messaggio inviato via smartphone dopo  ben quattro anni di relazione.

La confessione attraverso alcune Instagram Stories condivise dal 28enne nel pomeriggio, arrivate per chiarire definitivamente la mancanza di una nuova fiamma nella sua vita nonostante la pioggia di pettegolezzi sul suo conto.

“Io lasciato su WhatsApp, sto male”
Dopo giorni in cui ha preferito mantenere un profilo basso, Luca condivide con tutti il suo stato d’animo. La storia d’amore con Ivana è finita due settimane fa circa, dopo il primo incontro avvenuto nella Casa del Grande Fratello Vip nell’autunno del 2017. “Io vengo da un periodo davvero complicato di grande sofferenza – esordisce – Sto male oggi, sono stato male ieri e starò male i prossimi mesi. Andrà avanti. E’ stata una storia lunga, quindi ti rimane dentro e chiuderla non può essere facile. Esco e cerco di distrarmi altrimenti c’è da tagliarsi le vene stando in casa. Cerco di stare in mezzo alla gente ma non è facile”.

Quindi entra nel dettaglio. L’addio sarebbe stato dei più dolorosi: “Io sono stato lasciato su WhatsApp dopo quattro anni e, come se non bastasse, devo essere dipinto come un put*aniere, che salta di fiore in fiore. Ma stiamo scherzando?”.

La verità su Maria Laura De Vitiis
Poi le sue dichiarazioni si spostano a smentire i gossip del momento, compreso quello riguardante un suo presunto flirt con Marialaura De Vitis, l’ex fidanzata di Paolo Brosio. “Mi sono rotto di leggere tutti i giorni cose sul mio conto false. Gente che si inventa cagate, la gara a chi la spara più grossa. Ogni giorno c’è una ragazza diversa. Ci sono dei parassiti dell’umanità in rete che alcuni di voi purtroppo seguono e vi consiglio di non seguirli più”. Su Maria Laura, in particolare, precisa: “E’ una ragazza con cui non ho nemmeno parlato, è arrivata al mio tavolo accompagnata da un altro uomo”.

L’addio tra Luca e Ivana
L’addio tra Luca e Ivana risale a due settimane fa. A darne annuncio proprio lui, su Instagram, attraverso parole che non lasciavano trasparire alcun rancore. “Ci abbiamo provato e riprovato” – aveva scritto il bolognese – “Ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche”. A fare eco era stata poi lei, precisando: “Penso però che non ci siamo “aspettati e supportati”.

Luca Onestini rivela: “Ivana mi ha lasciato su WhatsApp dopo 4 anni, sto male”ultima modifica: 2021-08-18T06:00:46+02:00da maross8