Lo zio di Georgina a Cristiano Ronaldo: “Hai la donna più cattiva che si possa avere”

Cristiano Ronaldo

A pochi giorni dal debutto su Netflix di Soy Georgina, la docu-serie che racconta la vita privata e professionale della modella e influencer, arrivano gravi accuse da parte della sua famiglia. A parlare è Jesus Hernandez, fratello della madre di Georgina, che ha cresciuto la ragazza mentre il padre era in carcere. Lo zio della Rodriguez ha di recente rilasciato un’intervista al The Sun attaccando pesantemente la nipote, oggi famosa in tutto il mondo per la sua relazione con il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo.

L’uomo ha rivelato che, dopo essersi messa insieme al calciatore, la ragazza è completamente sparita: “Forse si considera meglio di noi perché vive una vita di lussi, ma io non le ho mai chiesto niente. Da quando abbiamo saputo che sta con Cristiano Ronaldo ci ha chiamato solo una o due volte”. Hernandez ha poi raccontato che è stato lui a crescere Georgina, mentre il padre Jorge Rodriguez, era in carcere: “Ho cresciuto lei e sue sorella Ivana come se fossero figlie mie. Georgina ha vissuto con me durante tutto il periodo dell’adolescenza, fino al giorno in cui il padre è stato rispedito nel suo Paese natale”.

Il padre della Rodriguez, ex giocatore e allenatore di calcio, è finito in carcere per traffico di cocaina. Dopo aver scontato dieci anni di prigione in Spagna, è stato estradato in Argentina dove è rimasto fino alla sua morte nel 2019. Anche in questa occasione, nonostante i tentativi di contatto da parte dello zio, Georgina non si è fatta vedere. Jorge ha addirittura ammesso di aver scritto a Ronaldo su Facebook: “Hai la donna più cattiva che si possa avere al tuo fianco. Se vuoi saperne di più contattami e ti spiegherò”. Messaggio che però non ha mai ricevuto risposta. I famigliari della modella non conoscono nemmeno la sua primogenita.

Oltre alle accuse da parte dello zio, anche la sorellastra Patrizia ha voluto parlare: “Quando era il compleanno di mio figlio le ho chiesto una maglietta autografata di Cristiano, ma lei mi ha detto che non era possibile, che non poteva disturbare Ronaldo perché era in vacanza”. Inoltre, la moglie di Hernandez ha raccontato che l’influencer non si sarebbe presentata nemmeno al funerale della nonna, scomparsa nel 2019. Attualmente, l’unica persona della famiglia con cui la modella ha rapporti è quindi sua sorella Ivana. Quest’ultima è legata allo scultore Carlos Garcia che ha presentato Ronaldo alla cognata. Per ora Georgina non ha ancora commentato le accuse dei famigliari, come si difenderà?

Lo zio di Georgina a Cristiano Ronaldo: “Hai la donna più cattiva che si possa avere”ultima modifica: 2022-01-26T11:00:29+01:00da maross8