Lo chef Natale Giunta cade con il monopattino: «Naso rotto e traumi ovunque»

natale_giunta_buca

La paura e le ferite. Lo chef Natale Giunta è finito per terra a Palermo mentre circolava su un monopattino a causa di una buca nella centralissima Piazza Don Sturzo.

È lo stesso Chef va darne notizia con un post su Facebook: «Una Città che invita i propri cittadini al green, una Città che lancia i monopattini come un cambiamento educativo nella mobilità. Una Città che rischi la vita con tutte le buche che ci sono in giro. Grazie per come gestite le strade, le buche. Un naso rotto, punti in testa e traumi ovunque. Grazie #ComunediPalermo», scrive Giunta.

Giunta poi ringrazia «quelle persone che venerdì sera mi hanno soccorso a Piazza Sturzo, ricordo solo che avevano le loro mani piene di sangue senza conoscermi. Ringrazio Il pronto soccorso del Civico, ringrazio Dario Palazzolo per avermi operato. Grazie Salvo Mularo per avermi sedato», conclude Giunta postando sul social la sua foto con i segni del trauma e quella della buca incriminata.

Lo chef Natale Giunta cade con il monopattino: «Naso rotto e traumi ovunque»ultima modifica: 2021-12-20T11:00:25+01:00da maross8