Lino Guanciale è diventato papà, la foto della culla

Lino Guanciale è diventato papà

Lino Guanciale è diventato papà. La moglie, Antonella Liuzzi, ha partorito un bel maschietto pochi giorni fa: il suo nome è Pietro. L’attore de “Il commissario Ricciardi” e de “L’allieva” ha salutato l’arrivo del piccolo con la foto della culla e un messaggio apprezzatissimo: “Pietro è il dono più grande che la vita potesse farci”.

Pietro Guanciale, primogenito di Lino Guanciale e Antonella Liuzzi, è nato il 14 novembre 2021, come ha scritto l’attore nel post ed ha così salutato l’arrivo del piccolo:

“14/11/2021. Benvenuto… Non solo nelle nostre vite e nella nostra casa, ma nel mondo. Esploralo a più non posso, amore nostro, con sete di conoscenza e con gratitudine. Affiancarti sulla tua strada sarà la più dolce e la più bella delle avventure.Grazie mille a tutte/i per l’invasione amorevole di auguri  Pietro è il dono più grande che la vita potesse farci.Lino & Antonella”.

Lino Guanciale era sul set quando il piccolo è nato
Stando alle indiscrezioni, Lino Guanciale era a Triste sul set della terza stagione de “La porta rossa” quando il piccolo Pietro è venuto al mondo. Quando è stato raggiunto dalla notizia è subito corso da sua moglie e dal suo piccolo.

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi sono sposati dal 2020. La coppia si è fidanzata ufficialmente nel 2018. Riguardo la notizia delle nozze era emersa solo alcuni giorni dopo, quando erano state rese note le foto dei due, felici, con tanto di fede al dito.

Antonella Liuzzi lavora come docente all’università Bocconi di Milano. È Program Coordinator del Master in Corporate Finance (MCF) presso SDA Bocconi School of Management. La sua collaborazione con SDA Bocconi ha inizio nel 2015. Ha collaborato con l’Università Bocconi dal 2013 al 2015 come Teaching Assistant del corso Mergers and Acquisition, e come Researcher presso l’Osservatorio M&A”. La donna è Presidente del Consiglio di Amministrazione di “Greenblu s.r.l.”, una società che opera nella proprietà e gestione di strutture alberghiere, e che si occupa dello sviluppo della rete aziendale nel nord Italia e all’estero.

Lino Guanciale è diventato papà, la foto della cullaultima modifica: 2021-11-22T08:00:14+01:00da maross8