Licitra, il cantante che vinse contro i Maneskin: ecco che fine ha fatto

Licitra

L’edizione 2017 di X Factor fu vinta, a sorpresa, da Lorenzo Licitra davanti ai Maneskin ed Enrico Nigiotti. Sicuramente i secondi classificati hanno avuto più successo del vincitore. Prima Sanremo, poi l’Eurovision e adesso tutto il mondo pare essere ai piedi della band romana che di recente ha aperto a Las Vegas il concerto dei Rolling Stones.

Licitra nel 2017 ebbe un discreto successo ma il suo singolo “In the name of love” rimase solo quattro settimane in tendenza su Spotify raggiungendo il milione di stream. Lorenzo attualmente non ha abbandonato la carriera da cantante e ha annunciato l’uscita di un nuovo album che tarda ad arrivare.

Negli ultimi tempi si è anche allontananto dai social probabilmente per lavorare al meglio sul suo ultimo disco annunciato con un “I’m coming back” lo scorso 18 maggio. L’ultimo post di Licitra è datato 29 ottobre e nella bio è presente ancora un rimando al passato: “Vincitore X Factor Italia 11 (2017)”.

Licitra, il cantante che vinse contro i Maneskin: ecco che fine ha fattoultima modifica: 2021-11-09T07:30:35+01:00da maross8