L’ex cavaliere di “Uomini e Donne” minacciato con una roncola

Alessandro Bizziato-2

Dopo la fine della storia con la dama Stefania Montù il vicentino si era (a quanto pare) rifatto una vita con un’altra donna il cui ex però non era così contento al punto tale che domenica gli ha puntato addosso un fendente rischiando di sfregiarlo

L’ultima apparizione negli studi Mediaset di Alessandro Bizziato risale a mesi fa quando lui e la compagna Stefania Montù raccontavano entusiasti il prosieguo della loro storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e donne.

Poco tempo dopo, quasi a sorpresa, l’ex dama annunciava la fine della relazione, senza troppe spiegazioni da parte del cavaliere che oggi, sembra invece aver voltato pagina. I risvolti della sua nuova relazione sono però finiti nelle pagine di cronaca in quantoil vicentino è stato minacciato dall’ex della sua nuova compagna.

Il tutto si sarebbe consumato domenica scorsa, in un bar del centro di Zugliano (in provincia di Vicenza) dove l’ex cavaliere si trovava con la nuova compagna e la figlia di lei. All’improvviso sarebbe arrivato l’ex della sua attuale compagna che dopo un primo approccio soft avrebbe estratto una lama tipo roncola colpendo Bizziato.

L’ex cavaliere al momento non ha sporto denuncia ma ha informato i carabinieri dell’accaduto riservandosi di farlo dopo essersi confrontato con il legale.

L’ex cavaliere di “Uomini e Donne” minacciato con una roncolaultima modifica: 2021-11-25T07:00:43+01:00da maross8