L’ex ballerino di Amici sposa il compagno: “Sono l’uomo più felice del mondo”

michele nocca-2

Nozze rainbow ad Amici. Il ballerino Michele Nocca, concorrente della quattordicesima edizione del talent di Canale 5, sposerà il compagno John Azzopardi. Su Instagram l’annuncio dopo la proposta fatta durante un viaggio in Danimarca: “E lui mi ha detto sì. Sono l’uomo più felice del mondo”.

I futuri sposi sono al settimo cielo e nelle storie condividono tanta felicità con i follower: “Sembra tutto un sogno. E’ stato un giorno fantastico e siamo troppo emozionati”.

Emozionato, con l’anello di fidanzamento al dito, John non trattiene la commozione: “E’ arrivato il sì – scrive sul suo profilo social – Cinque anni e mezzo di noi. Cinque anni e mezzo a sognare questo giorno. Sono letteralmente al settimo cielo, provo una felicità immensa. Non avrei potuto sognare una proposta più magica. E’ stato tutto perfetto – continua – soprattutto quando ho visto l’uomo con cui voglio passare il resto della mia vita mettersi in ginocchio e chiedermi di entrare in questo prossimo capitolo della nostra vita insieme. Mi completi in tanti modi. Siamo una cosa sola e lo saremo per sempre”. John non ci ha pensato un attimo: “Ho detto sì e lo ridirei mille volte. Ti amo immensamente amore mio, brindiamo a noi, alla nostra felicità, al nostro futuro. Per sempre insieme”.

Sono tanti i messaggi di affetto che stanno arrivando alla coppia, tra cui anche quelli di diversi ex concorrenti di Amici come Susy Fucillo e Sergio Sylvestre. E loro promettono: “Non vediamo l’ora di farvi vedere cosa è successo. Posteremo il video della proposta”.

L’ex ballerino di Amici sposa il compagno: “Sono l’uomo più felice del mondo”ultima modifica: 2021-08-26T14:27:37+02:00da maross8