Levante e la bellissima foto con Alma Futura

Levante e la bellissima foto con Alma Futura

In tempi di notizie decisamente scoraggianti, scalda il cuore un post semplice, eppure dolcissimo come quello condiviso su Instagram da Levante. La cantante 34enne è al settimo cielo nel nuovo ruolo di mamma della piccola Alma Futura, nata il 13 febbraio dalla relazione con il compagno Pietro Palumbo, affascinante avvocato siciliano (molto riservato).

Sui social l’artista ha pubblicato nel weekend una foto mentre, seduta, allatta la neonata, stilosa come sempre con maxi capello dal gusto retrò e pelle tatuata in vista. «Rispondiamo con la vita e col futuro», ha scritto accanto allo scatto, probabilmente opera del partner. Un riferimento alle atrocità del conflitto russo-ucraino e una delicata risposta alle immagini di violenza che in questi giorni stanno turbando tutti.

Che Levante stia vivendo un momento di puro idillio affettivo è evidente. Subito dopo il parto, avvenuto a Milano, città dove la cantante vive da anni, aveva fatto sapere ai follower: «Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo». E qualche giorno fa, riferendosi alla maternità, Levante ha detto la sua su Instagram: «È un viaggio magico e potente che, come tutti i viaggi magici e potenti affatica e sfida la pazienza, la gioia. Ma non è una condizione “invalidante” … è vita vera, ricchezza».

Levante e la bellissima foto con Alma Futuraultima modifica: 2022-03-15T12:39:40+01:00da maross8