Letizia Ortiz, pantaloni culotte e abitini primaverili: il look della regina… rifiorisce

letizia-mix-look

La moglie di re Felipe ha un fittissimo calendario di impegni. E ricicla i suoi capi preferiti, abbinandoli ad accessori sempre nuovi. Ma c’è una cosa che indossa sempre: scopri perché…

Letizia Ortiz  torna al colore e alle stampe floreali. Dopo varie uscite sottotono, la regina di Spagna alterna look bon-ton e “da manager” a nuovi (anzi riciclati) capi del suo guardaroba più leggeri e modaioli. E riconquista così i riflettori. Che sfilata!

Dopo avere lasciato la scena alla figlia Leonor, Letizia torna in pista. Piglio da manager con pantaloni di pelle nera e stiletti, vestito bon-ton blu con cintura in vita in un’occasione e attillato in un’altra, top nero con gonna bianca plissettata per visitare con il marito Felipe l’Istituto Cervantes in occasione della Giornata Mondiale del Libro: la regina non sbaglia un colpo (o quasi). Ma è quando punta sui look più vivaci che vince. Durante la giornata di raccolta fondi della Croce Rossa spagnola, a Madrid, la moglie del re ricicla per la terza volta l’abitino floreale low cost di Zara (da 69,99 euro), abbinandolo a nuovi accessori. E fa benissimo, perché le sta una meraviglia.

Altro impegno, altro look da manuale. Per l’intervento al VI Congresso sull’educazione alle malattie rare, a Totana nella comunità autonoma di Murcia, la regina sfoggia un top bianco con maniche a sbuffo e pantaloni culotte rossi (il suo colore preferito) a vita alta, con quattro bottoni d’oro sulla cintura, abbinati a scarpe di vernice rossa con mezzo tacco: un completo trendy firmato Uterque. La regina fa un uso sapiente del suo guardaroba reale, con un punto fermo: l’anello che le hanno regalato le figlie, un gioiello di design placcato in oro giallo di Karen Hallam da 89 euro, dal quale ultimamente non si separa mai.

Letizia Ortiz, pantaloni culotte e abitini primaverili: il look della regina… rifiorisceultima modifica: 2021-05-06T14:25:35+02:00da maross8