Letizia Ortiz, dall’abito blazer rosa confetto al vestito glam smanicato è regina (anche) di stile

letizia-ortiz-rosa-nero-look

Abiti e accessori firmati, look dal significato importante, colori trendy: per i suoi nuovi impegni la moglie di Felipe di Spagna è perfetta.

Letizia Ortiz riparte alla grande con gli impegni da royal. Dopo la cresima della primogenita Leonor, che ora è pronta a spiccare il volo, la regina e re Felipe hanno un’agenda fitta di eventi. E i look dell’ex giornalista sono uno più bello dell’altro.

La regina raggiunge re Felipe alla celebrazione del giorno dell Forze Armate con un abito blazer tutto rosa abbinato a clutch e décolletées fucsia (firmate Magrit). Con la sua silhouette sottile, e i capelli raccolti in uno chignon, l’effetto è in stile Barbie, ma di tendenza: il rosa è uno dei colori dell’estate. A Vitoria, nei Paesi Baschi, dove la coppia inaugura il Memoriale per vittime del terrorismo, Letizia indossa un abito midi blu scuro di Leyre Doueil con scarpe nere Carolina Herrera e borsa Hugo Boss. E sfoggia l’anello d’oro di design di Karen Hallam che le hanno regalato le figlie Leonor e Sofia.

Il più prezioso tra i nuovi look della regina è però un altro. L’abito smanicato grigio di Ulises Merida fatto in collaborazione con un’associazione che si occupa di prevenzione della prostituzione e lotta contro lo sfruttamento sessuale e il traffico di esseri umani (Apramp): un capo chic e con un significato importante. In visita alla Fondazione contro le dipendenze dalla droga (Fad), di cui è presidente onoraria, Letizia completa il suo look con una borsa Carolina Herrera. E si conferma regina di stile. Tre cambi d’abito tutti da ammirare: voi quale preferite?

Letizia Ortiz, dall’abito blazer rosa confetto al vestito glam smanicato è regina (anche) di stileultima modifica: 2021-06-07T16:00:51+02:00da maross8