Le Tatu tornano insieme: l’annuncio inaspettato

Tatu-Reunion

Le Tatu sono state senza ombra di dubbio il duo più controverso e discusso del pop di inizio anni 00. Dalla Russia Lena Katina e Julia Volkova hanno conquistato tutta l’Europa, ma poi anche il Giappone e l’America.

Dal 2006 è arrivato il declino, con i primi dissapori tra le due artiste e i singoli che non scalavano più le classifiche di tutto il mondo. Quando poi Julia ha rilasciato dichiarazioni omofobe, la collega si è subito dissociata e la distanza tra la Katina e la Volkova è sembrata insanabile.

Le cantanti si sono riunite le ultime volte per le Olimpiadi invernali di Soči e nel 2016 per lo speciale concerto del venticinquennale del Neposedy (coro russo in cui Julia e Lena si erano conosciute prima di formare il duo).

In questi giorni però è arrivato l’annuncio choc. Lena e Julia hanno dichiarato che ci sarà una loro reunion nella primavera del 2022. Pare si tratti di un concerto durante il quale si esibiranno anche altri artisti invitati dalle Tatu, a rivelarlo è stata a Katina: “Il comeback ufficiale delle t.A.T.u. sarà nella primavera del 2022. Ci sarà un concerto, ma anche una serie su una piattaforma streaming. Per favore commentate e scriveteci i nomi degli artisti e DJ che vorreste sentire con noi sul palco. La vostra opinione è molto importante per noi“.

Le Tatu tornano insieme: l’annuncio inaspettatoultima modifica: 2021-10-07T10:30:48+02:00da maross8