Le prime foto di Victoria dei Maneskin con la fidanzata

Le prime foto di Victoria dei Maneskin con la fidanzata

Mentre il mondo intero parla di loro, i Maneskin mantengono un profilo basso circa la loro vita privata. Poco o nulla è dato sapere del percorso sentimentale della band romana che, dopo la vittoria all’Eurovision, sta scalando le classifiche musicali oltreoceano tanto da duettare con Iggy Pop.

Se da una parte però Damiano ha preferito ufficializzare di sua sponte l’amore con Giorgia Soleri, giovane napoletana, adesso sono le riviste di gossip a parlare per la giovane Victoria, bassista della gruppo: nel numero in edicola questa settimana di Diva e Donna, alcune foto in cui la musicista stampa un bacio sulle labbra ad una ragazza misteriosa.
Le foto di Victoria e della sua misteriosa dolce metà sono diventate virali in rete dopo lo spot mandato in onda dal settimanale edito da Cairo Editore. Negli scatti, la 21enne e la (presunta) compagna si scambiano sorrisi, baci ed abbracci in sella ad un motorino. Nessuna conferma né smentita al momento da parte della diretta interessata, in tutt’altre faccende affacendata considerato il momento dorato vissuto dalla band.

A lanciare in rete gli scatti, non a caso, è stata la nutrita fandome dell’artista. “Su Rai 1 hanno fatto la pubblicità di una rivista e hanno detto: ‘Le prime foto di Victoria dei Måneskin con la compagna (o qualcosa del genere)'”, ha scritto una ragazza su Twitter. E a risponderle è poco dopo un’altra utente, condividendo lo screen della pubblicità del magazine.

Da sempre riservata circa il suo privato, Victoria si è lasciata andare ad alcune confidenze solo in occasione di un’intervista rilasciata alle Iene subito dopo la vittoria a Sanremo. Proprio in quell’occasione si è dichiarata bisessuale. “Ho avuto un flirt con un collega molto famoso, ma non dico chi è – ha dichiarato – Per conquistarmi non servono soldi, non mi importa di cene offerte o degli addominali. Quando conta invece un bel lato B? da 1 a 10 direi 7. […] Ricevo avance anche dalle donne, certo. Ho avuto delle avventure e delle storie durature con delle ragazze ed è andata bene. […] Avrei fatto anche Amici, ma non Uomini e Donne o Temptation Island”.

Poi, a proposito dell’orientamento sessuale, ha raccontato: “Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa”. Poi ci è riuscita e oggi si sente davvero libera di vivere la sua sessualità: “Per la società essere eterosessuali è la norma e quindi spesso uno si incasella automaticamente in quel modo privandosi della libertà di vivere molte sfumature e sfaccettature diverse dell’amore. Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti”.

In tanti, inoltre, si sono chiesti se tra lei e Damiano ci sia mai stata una love story. “Se ho avuto una storia con Victoria? Se vi piace ve lo lascio credere, ma non confermo, né smentisco”, ha detto in passato il frontman tenendosi vago. Ma a lasciar intendere che qualcosa, effettivamente, ci sia stato, è stata proprio Victoria. “Io e Damiano? Chissà.  Una storia con gli altri due membri della band? No, ma sono belli anche loro”. Com’è noto, infatti, i due ventenni si conoscono dai tempi del liceo, quando si esibivano in strada, a Via del Corso, a Roma, prima di essere baciati dal successo.

Le prime foto di Victoria dei Maneskin con la fidanzataultima modifica: 2021-08-17T14:53:46+02:00da maross8