Le Iene: Elisabetta Canalis conduttrice della terza puntata

Le Iene Elisabetta Canalis

Dopo Elodie e Rocio Munoz Morales accanto a Nicola Savino arriva l’ex Velina di Striscia la notizia. Elisabetta Canalis condurrà la puntata de Le Iene in onda su Italia 1 martedì 19 ottobre.

“Sono molto felice, condurre Le Iene è sempre stato un sogno e so già che ci divertiremo moltissimo. Io e Nicola saremo le vittime preferite dei Gialappi!”, ha dichiarato la soubrette sarda, che affiancherà Nicola Savino e la Gialappa’s band. Nel corso della serata andrà in onda un’intervista a Brian Perri, marito della Canalis dal 2014: il chirurgo ortopedico racconterà una versione inedita e romantica della coppia.

Tra gli argomenti della puntata: Filippo Roma torna sul caso del doppio lavoro del Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri che, tra il 2018 e il 2019, da medico dipendente pubblico ha svolto attività professionali in una struttura privata convenzionata con la Regione Lazio. Il reportage di Giulio Golia mostra invece il difficile stato di degrado della baraccopoli di Messina, una delle più grandi del mondo. Sul tema green pass Alice Martinelli prova a capire cosa stia accadendo nelle aziende agricole presenti sul nostro territorio, dove la maggior parte dei lavoratori sono stagionali e stranieri. Infine le confidenze della cantante Francesca Michielin.

Le Iene: Elisabetta Canalis conduttrice della terza puntataultima modifica: 2021-10-19T10:30:32+02:00da maross8