Le foto delle nozze di Gwen Stefani e Blake Shelton

Gwen Stefani e Blake Shelton

La popstar ha confermato online di essere convolata a nozze sabato scorso, in una cerimonia di cui ha voluto condividere qualche foto. In abito corto, con un velo customizzato, stile Hailey Baldwin, ha sposato il cantante country nel suo ranch in Oklahoma.

Dal gossip all’ufficializzazione. Gwen Stefani, che i media statunitensi hanno detto essersi sposata lo scorso weekend, con una cerimonia intima in Oklahoma, ha confermato tutto. «Tre luglio», ha scritto su Instagram, pubblicando un primo video delle nozze con Blake Shelton. Nel filmato, Gwen Stefani sorride, i capelli biondi tirati indietro e un rossetto rosso sulle labbra. Sposta il velo, che foto successive hanno rivelato essere stato customizzato – come fatto (anche) in occasione del matrimonio di Hailey Baldwin e Justin Bieber.

«I sogni si avverano davvero», ha poi continuato la cantante, il cui amore con Shelton è sbocciato nel 2015, sul set di The Voice. «Hai bisogno di un vestito da festa», ha scritto da ultimo Gwen Stefani, pubblicando su Instagram una foto di sé in abito corto, con una gonna in tulle, il velo a coprirle le spalle e altissimi stivali in pelle bianca a darle un sapore country.

La popstar, che nel 2015 ha annunciato la separazione da Gavin Rossdale, padre dei suoi tre figli, si è sposata in bianco, scegliendo, però, un vestito alternativo. La cerimonia, infatti, ha avuto poco di formare. La Stefani e Shelton hanno voluto convolare a nozze in Oklahoma, nel ranch di proprietà del cantante country. Tra covoni di fieno e prati immensi, pochi amici hanno avuto il privilegio di assistere all’ufficializzazione dell’unione.

Le foto delle nozze di Gwen Stefani e Blake Sheltonultima modifica: 2021-07-06T13:52:57+02:00da maross8