Laura Pausini scrive alla sorella Silvia: la lettera conquista 50mila like in poche ore

laura pausini silvia

Quanto Laura Pausini sia affezionata alla sua famiglia di origine lo sanno bene i milioni di fan che la seguono su Instagram. I successi che costellano la carriera di cantante nota in tutto il mondo e le novità che si affacciano nella sua sfera professionale non sono, infatti, i soli argomenti condivisi attraverso storie e post, perché il giusto spazio è anche dedicato agli eventi privati riguardanti le persone più importanti della sua vita. Tra loro un posto di riguardo è riservato alla sorella Silvia, oggi destinataria di una lettera che ha commosso le migliaia di persone che si sono riconosciute nelle parole a lei rivolte per il suo compleanno.

Laura Pausini ha scelto quattro foto che la mostrano con la sorella Silvia, nata nel 1977, tre anni dopo di lei. A corredo degli scatti in bianco e nero, una missiva che descrive la bellezza della festeggiata e il loro legame indissolubile.

“Quando ti presento dico sempre la solita frase: lei è la Pausini venuta meglio. Lo dico perché è vero e perché pochissimi conoscono tutte le tue qualità dato che sei riservata e non ti sei mai voluta mostrare più di tanto” scrive la cantante: “Sei la sorella che spero abbiano tutte le sorelle maggiori come me, una donna che per me è sempre quella bambina che giocando vestivo da bambola e le dicevo mettiti seduta così, adesso girati, sorridi, stai ferma.. la mia bambolina.. buona come mai ne ho conosciute nella mia vita, peperina come poche, con quel caratterino così diverso da me ma che mi tiene sempre testa quando vuole”.

Infine: “Da queste foto sembriamo tornate bambine e anche se non lo siamo più solo io e te capiamo la confidenza e l’Amore leale, senza fine che abbiamo noi” conclude Laura a cui vanno gli auguri di fan e amici concordi per un pensiero che benissimo racconta il rapporto speciale tra due sorelle.

Poco si sa della vita privata di Silvia, sorella di Laura Pausini che oggi compie 45 anni. Silvia conduce una vita molto riservata, i suoi profili social sono blindati e si può conoscere un po’ di lei solo grazie a Laura che racconta di lei come una delle persone più importanti della sua vita. Silvia è sposata e ha due figli, Cecilia e Matteo, ed è appassionata di sport, viaggi e anche musica: era il 2011, infatti, quando ha duettato con la sorella nella canzone Nel primo sguardo.

Laura Pausini scrive alla sorella Silvia: la lettera conquista 50mila like in poche oreultima modifica: 2022-01-25T14:06:40+01:00da maross8