Laura Pausini rivela: “Ho cantato con Ancelotti, il miglior tecnico al mondo”

Laura Pausini

La celebre cantante milanista ha raccontato un curioso aneddoto sull’attuale allenatore del Real Madrid in un’intervista con ‘Mundo Deportivo’.

La carriera professionale di Laura Pausini ha preso una nuova svolta: prima il film per Amazon Prime sulla sua vita, dal titolo “Laura Pausini: un piacere conoscerti”, in cui si mette nei panni di un’artista che non ha mai conosciuto la fama, e poi l’opportunità di presentare l’Eurovision. Durante un’intervista con “Mundo Deportivo”, la celebre cantante ha parlato anche del suo interesse per il calcio e in particolare per il Milan, la squadra di cui è tifosa: “Il calcio è uno sport che amo. Sono tifosa del Milan e dei gloriosi anni ’80/’90, che sono stati incredibili. Non riesco a seguirlo molto perché quasi sempre lavoro o passo del tempo con mia figlia, ma mi preoccupo sempre dell’esito delle partite. La domenica è il giorno in cui facciamo i compiti”.

Infine, ecco l’aneddoto su Carlo Ancelotti: “Ho un allenatore preferito ed è Carlo Ancelotti. Non allena in Italia da molto tempo, ora è al Real Madrid. Oltre ad avere il piacere di incontrarlo e di aver potuto cantare con lui in alcune occasioni, mi piace molto come persona e lo ammiro molto. Per me è il numero 1 al mondo. La tattica che ha, la sua capacità di tenere unita la squadra… è un altro livello”.

Laura Pausini rivela: “Ho cantato con Ancelotti, il miglior tecnico al mondo”ultima modifica: 2022-04-14T13:00:44+02:00da maross8