Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi? Il tenero gesto social smentisce le voci

chiatti-bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci compongono una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo nostrano. Sposati da quasi 7 anni e genitori di due splendidi bambini, Enea e Pablo, gli attori hanno condiviso spesso con i fan la gioia del loro grande amore, nato come colpo di fulmine e diventato nel tempo solido legame da esprimere con teneri gesti anche in qualche apparizione televisiva.

Ciò nonostante, nelle ultime ore Laura e Marco sono finiti al centro delle cronache rosa per una presunta crisi che sarebbe palesata dall’assenza prolungata di interazioni social e dalla mancanza di foto di coppia che ribadissero la loro serenità. Qualcuno ha anche sostenuto che, contrariamente a quanto accadeva prima, adesso capita di vedere solo l’attrice al parco con figli, dettaglio che confermerebbe una certa maretta in famiglia. Il gossip così diffuso in rete è stato smentito con i fatti dai diretti interessati che, più o meno direttamente intenzionati a negare ogni sospetto, hanno avuto un dolcissimo scambio social a corredo di un recente scatto postato dall’attrice.

Laura Chiatti e Marco Bocci innamorati, il tenero botta e risposta che scaccia ogni sospetto di crisi
Qualche ora fa Laura Chiatti ha pubblicato un selfie che la ritrae in macchina, con occhiali da sole e tenuta sportiva. “Verso Verona” ha scritto a corredo dello scatto mattutino l’attrice, stuzzicata proprio da Marco Bocci che le ha chiesto divertito: “Sbaglio o quella felpa è la mia?”; “Non sbagli”, è stata la replica di lei che nel frattempo ha commentato anche  un intenso primo piano del marito insieme al figlio Pablo: “Ma quanto siete belli?”, ha scritto la dolcissima mamma.

“Per fortuna che hai commentato perché qualche simpaticone vi dà in crisi! L’invidia è una brutta bestia, voi invece siete bellissimi!”, ha osservato allora qualcuno, felice di appurare la serenità della coppia meravigliosa con i suoi splendidi figli.

Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi? Il tenero gesto social smentisce le vociultima modifica: 2021-06-07T14:37:56+02:00da maross8