Lapo Elkann e Joana Lemos: luna di miele in Arabia Saudita

Lapo Elkann e Joana Lemos

La coppia nel deserto per una romantica immersione nella cultura e nelle tradizioni locali. Qualche giorno di relax, ma non è mancata anche un’avventura a bordo di un fuoristrada. Dopo le nozze in Portogallo, avvenute il 7 ottobre, Lapo Elkann e Joana Lemossono partiti per la luna di miele. Sono volati ad AlUla, in Arabia Saudita, dove hanno deciso doi trascorrere alcuni giorni di relax, immersi nella storia e nelle tradizioni locali.

Una location da favola, come dimostrano le foto pubblicate in esclusiva dal sito whoopsee.it. Lapo e Joana hanno trascorso alcuni giorni in intimità per festeggiare il loro matrimonio, un viaggio all’insegna dell’amore e dell’avventura, immersi tra romantici paesaggi mozzafiato.

In uno scatto i novelli sposi si scambiano un bacio. Intanto emergono nuovi dettagli sulla cerimonia: le fedi nuziali della coppia sono state create da Osanna Visconti, designer di mobili e compagna del padre di Lapo, Alain Elkann.

Le tre fedi sono state realizzate in di tre tipologie di oro e racchiuse in una scatola di bronzo sempre disegnata da Osanna Visconti. Il cofanetto con gli anelli è stato portato all’altare dalle damigelle d’onore di Lapo — le sue nipotine Marella e Vita — e dalle due di Joana.

Lapo Elkann e Joana Lemos: luna di miele in Arabia Sauditaultima modifica: 2021-10-25T09:30:43+02:00da maross8