Lady GaGa lancia un messaggio agli italiani: «Vi amo»

house-of-gucci-lady-gaga

House of Gucci sta per uscire nelle sale dei cinema, Lady Gaga è in visibilio e non vede l’ora che tutti possano ammirare la nuova opera di Ridley Scott. Il trailer del film ha già conquistato tutti, italiani e non, ma la cantante ha comunque voluto mandare un messaggio al nostro Paese. Cosa ha detto?

Il trailer di House of Gucci è stato condiviso da moltissime celebrità e utenti del web; fra questi anche Liv Marks, la nota reporter.

Ecco cosa ha scritto nella didascalia che accompagnava la clip:

Ragazzi questa è storia, è una magnifica Patrizia Reggiani. Guardate il trucco, le espressioni, i costumi, è tutto fantastico. Lei è assolutamente impeccabile. Sto tremando mentre guardo questo filmato è strepitosa. Ciò che Lady Gaga ha ottenuto negli ultimi 13 anni è strabiliante. Il suo talento è semplicemente impareggiabile. Non smette mai di superare se stessa e aver assistito fin dall’inizio al suo viaggio da fan e giornalista è davvero qualcosa di speciale. Si sta preparando al secondo Oscar. Ti adoriamo.

Lady Gaga ha voluto rispondere a Liv e ha mandato un messaggio al regista di House of Gucci e anche agli italiani:

Ti amo Ridley, così come adoro tutto il cast e tutti gli italiani che ci hanno sostenuto per le riprese durante il Covid. Grazie, vi amo. Italia sei il mio cuore e quello di tutta la mia famiglia.

C’è da dire che la cantante affronta ogni suo progetto con grande entusiasmo, come capitò già con A Star is Born. Anche questa volta l’interpretazione di Lady Gaga è stata magistrale e le aspettative sono altissime.

Lady GaGa lancia un messaggio agli italiani: «Vi amo»ultima modifica: 2021-07-30T14:48:32+02:00da maross8