Lady Facchinetti mostra la cicatrice, a un mese dall’intervento ancora dolori

Lady Facchinetti mostra la cicatrice

Una brutta caduta da cavallo è costata a Wilma Helena Faissol la frattura dell’omero. A 33 giorni dall’intervento, la moglie di Francesco Facchinetti confida di sentire ancora dolore e mostra sui social la grossa cicatrice rimasta dopo l’intervento chirurgico.

A ridosso dell’incidente Wilma aveva raccontato di aver rischiato grosso: “La mia prognosi è un miracolo” aveva spiegato, descrivendo come il suo cavallo fosse inciampato facendola cadere a terra per poi calpestarla con gli zoccoli. “Trauma cranico non commotivo e policontusioni. Sutura, collare cervicale, antidolorifico, ghiaccio, risonanza rachide cervicale e atm, disinfezione”, aveva raccontato dopo la visita al pronto soccorso.

Lo shock è stato tanto e, come ha confessato nelle Storie, probabilmente Lady Facchinetti non cavalcherà più. Una decisione forse inevitabile ma comunque dolorosa per lei, che sui social scrive: “Ho sempre preferito stare in compagnia dei cavalli piuttosto che degli umani. Ora non so più chi frequentare”. La ferita più profonda che le ha causato la caduta non è quella sulla spalla.

Lady Facchinetti mostra la cicatrice, a un mese dall’intervento ancora doloriultima modifica: 2022-04-28T12:00:21+02:00da maross8