La Pupa e il Secchione Show: nel cast Soleil Sorge che ritroverà un’ex di Alex Belli

La Pupa e il Secchione Show

Fra poco meno di due settimane Barbara d’Urso tornerà in prima serata con la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Nel cast fisso degli opinionisti ci sarà anche un’attuale gieffina di Alfonso Signorini, ovvero Soleil Sorge.

Il suo nome si rincorreva da settimane ed oggi Giuseppe Candela su Dagospia lo ha dato per certo. L’annuncio di Soleil Sorge nel cast fisso de La Pupa e il Secchione Show, qualora lei arrivasse in finale, lo darebbe direttamente Barbara d’Urso durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

La sesta edizione del reality di Alfonso Signorini, infatti, eleggerà il suo vincitore lunedì 14 marzo. Mentre la prima puntata de La Pupa e il Secchione Show sarà trasmessa martedì 15 marzo. 24 ore dopo.

“Del trash non si butta via niente” – si legge su Dagospia – “A Cologno Monzese hanno deciso di puntare su Soleil Sorge per bissare l’operazione Zorzi, dopo la vittoria al Grande Fratello Vip fu promosso come opinionista all’Isola dei Famosi. Per l’influencer dopo il reality ci sarà un altro reality, sarà tra gli opinionisti de La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara d’Urso. La trasmissione prenderà il via il 15 marzo, il giorno dopo la finale del reality condotto da Signorini. Se Soleil dovesse arrivare all’ultima puntata si ritroverebbe a meno di ventiquattro ore già nel nuovo programma, annunciata magari proprio da Barbara D’Urso durante la sua ospitata nella finalissima del Grande Fratello. Signorini avrà apprezzato?”.

Il nome di Soleil Sorge nel cast fisso de La Pupa e il Secchione Show è stato confermato oggi anche da TvBlog, che ha svelato anche gli altri due vip che l’affiancheranno in giuria: Federico Fashion Style ed Antonella Elia.

Fra le tante pupe che la Sorge sarà chiamata a giudicare ci sarà anche Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli.

La Pupa e il Secchione Show: nel cast Soleil Sorge che ritroverà un’ex di Alex Belliultima modifica: 2022-03-03T00:37:23+01:00da maross8