La Pupa e il Secchione: i 5 vip in lizza per il ruolo di giudici

La-Pupa-e-il-Secchione-e-Viceversa-2022

La Pupa e il Secchione e Viceversa sta per tornare su Italia 1 con Barbara d’Urso alla conduzione.

La conduttrice ha ovviamente messo le mani in pasta al programma rivoluzionandolo – nei limiti – e portandolo ai fasti di un tempo con lo studio televisivo ed i giudici. Insomma, dimentichiamoci le edizioni di Ruffini e Pucci e rispolveriamo quelle di Papi.

Fra le novità della nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa c’è senza dubbio la presenza di alcuni vip in gara. Fra le Pupe è quasi fatta per Flavia Vento, mentre ci sarebbero trattative ancora in corso per Maria Monsè e Paola Caruso.

A svelare ulteriori tasselli del nuovo programma firmato da Barbara d’Urso c’ha pensato Giuseppe Candela che su Dagospia ha scritto: “L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato, la data non ancora fissata. La Pupa e il Secchione sarà però in onda su Italia 1 con la conduzione di Barbara d’Urso, proprio la conduttrice spingerebbe per una impostazione “stile GF Vip” con in corso un braccio di ferro per la diretta”.

E – in merito ai papabili giudici – Candela ha fatto cinque nomi che sarebbero tutt’ora in trattativa: Antonella Elia, Barbara Alberti, Federico Fashion Style, Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Sfumata l’ipotesi di avere Cristiano Malgioglio, che ha rifiutato l’invito.

“In studio sarà presente una giuria che sarà formata, salvo colpi di scena, da tre vip. Dagospia ha accennato il nome di Antonella Elia a cui potrebbero aggiungersi la scrittrice ed opinionista Barbara Alberti oltre alla presenza di Federico Fashion Style, fresco di partecipazione a Ballando con le Stelle. Nomi in pole ma ancora senza firma, circolano anche quelli di Simona Izzo (anticipata proprio da Dagospia) e di Ricky Tognazzi”.

La Pupa e il Secchione: i 5 vip in lizza per il ruolo di giudiciultima modifica: 2022-01-21T11:00:46+01:00da maross8