La fidanzata di Blanco spiega perché era “triste” al suo concerto

La fidanzata di Blanco

La rottura tra Blanco e la sua ormai ex storica Giulia Lisioni ha fatto non poco rumore, sebbene i due siano stati davvero bravi a mantenere massimo riserbo senza dare troppe spiegazioni all’opinione pubblica. Il cantante di origini bresciane però continua a far parlare di sé. Questo perché è stato pizzicato a scambiarsi un bacio in discoteca in compagnia della ballerina Martina Valdes, sua attuale fidanzata.

La nuova dolce metà di Blanco lo segue in tutti i suoi concerti e alcuni fan con il telefonino l’ha ripresa nel dietro le quinte del palco. Da qui una pioggia di critiche, tra chi domanda al cantante come faccia a stare “con una così” (riportiamo testuali parole) e chi si domanda “Che tristezza, perennemente ferma e imbronciata, ma come si fa!?”, si è chiesta una ragazza che ha postato uno dei tanti video. La breve clip ha fatto il giro del web e, su TikTok è diventata viralissima, tanto da arrivare direttamente nelle mani di Martina Valdes, dividendo l’opinione pubblica tra chi ha preso le sue difese e chi, invece, ha continuato a darle contro.

Lei ha prima confermato la storia con Blanco, con un secco: “Sicuramente potevo andare sul palco a baciarlo mentre lavorava davanti a tutti, dai su, per favore!”. Ma non solo, perché attraverso la fidanzata di Blanco ci ha tenuto anche a spiegare perché era “triste” come tutti hanno fatto notare. In realtà era semplicemente attenta a seguire la performance del suo ragazzo: “Non è che sto a tutto il concerto con la paralisi facciale. Ogni tanto posso stare seria senza essere fucilata? Non so a memoria tutte le sue canzoni, non mi sembra un motivo per essere una me*da, poi vabbè…”.

Anche in questo caso non sono mancati commenti di vario genere. C’è chi ha supportato Martina e chi invece ha ironizzato sul fatto che non conosca alcune canzoni di Blanco. Esattamente come altre questioni, anche questa con il trascorrere dei giorni andrà a scemare.

La fidanzata di Blanco spiega perché era “triste” al suo concertoultima modifica: 2022-04-15T13:00:15+02:00da maross8