La cena tra Mara Venier e Pierpaolo Petrelli (che fa arrabbiare i fan di Giulia Salemi)

mara venier pierpaolo petrelli giulia salemi

Sotto la pioggia battente di una Roma in cui diluvia, Mara Venier e Pierpaolo Pretelli si godono una cena a casa della conduttrice veneta. Una serata che arriva a sancire la complicità professionale ed umana che si è instaurata tra l’ex velino di Striscia la notizia e la presentatrice veneta, ma che ha sollevato qualche malumore da parte dei cosiddetti “Prelemi” ovvero i fan della coppia Pretelli e Giulia Salemi. Il motivo? Ad essere invitato è stato Pierpaolo, ma non la compagna Giulia. Presente invece Nicola Carraro, marito di Mara.

Ravioli al sugo, zeppole napoletane e cotechino serviti nella sala da pranzo della splendida casa di Mara con affaccio su San Pietro, a Roma. Così Pierpaolo è stato accolto da Mara, che per l’occasione ha immortalato i momenti di divertimento insieme su Instagram, tra canzoni sparate a tutto volume, da Tiziano Ferro ad Ivana Spagna, e buon cibo. “La cucina di zia Mara è top”, esclama in un video Pierpaolo. A riderci su è anche Nicola, sposo da anni di Mara.

In tanti però hanno notato una assenza importante a tavola, ovvero quella di Giulia Salemi, compagna di Pierpaolo da circa un anno, ovvero da quando i due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip. Dov’era la bella Giulia? L’influencer di origine itali-persiana era a cena con mamma Fariba Teherani a Milano, probabilmente inchiodata alla città meneghina per questioni di lavoro. Una polemica pretestuosa e poco produttiva, insomma, quella dei sostenitori della coppia.

E, a proposito di lavoro, prosegue il connubio professionale tra Pierpaolo e Mara. L’ex gieffino tornerà infatti ad essere ospite di uno spazio ad hoc a Domenica In nel corso della prossima settimana: dopo il successo ottenuto a Tale e Quale Show, dove ha dato vita ad irresistibili imitazioni, il ragazzo ha fatto breccia nel cuore della regina di Rai Uno.

La cena tra Mara Venier e Pierpaolo Petrelli (che fa arrabbiare i fan di Giulia Salemi)ultima modifica: 2021-11-11T13:59:26+01:00da maross8