La casa super lusso di Taylor Mega, le foto mozzafiato del nuovo appartamento a Milano

taylor-mega-

“A 27 anni ho comprato casa in Brera (nel mio posto preferito a Milano). So che per tanti non è nulla, ma per me è un grande traguardo e volevo condividerlo con voi che mi avete visto e mi state vedendo crescere!”.

Comincia così il post con cui Taylor Mega, ex naufraga dell’Isola dei famosi ed influencer con due milioni e mezzo di follower, mostra ai follower su Instagram il suo nuovo appartamento acquistato a Milano. Il primo, spiega.

La nuova residenza di Mega si trova in uno dei quartieri centrali del capoluogo meneghino. Gli interni sono mozzafiato. Pareti bianche, parquet in terra, un camino in marmo nero e un arredamento ricercato e giocato sui colori pastello. Appesa al muro del salone, una foto di nudo della padrona di casa, sulle librerie i tapiri collezionati dalla modella, salita alla ribalta delle cronache tre anni fa per via di un (fugacissimo) flirt con Flavio Briatore e approdata poi all’Isola dei Famosi e nelle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso, che le hanno dato popolarità.

“Credete sempre in voi stessi – scrive lei – focalizzate un obiettivo e fate di tutto per raggiungerlo. Grazie anche ai miei architetti che hanno fatto un capolavoro con la ristrutturazione”.

La casa super lusso di Taylor Mega, le foto mozzafiato del nuovo appartamento a Milanoultima modifica: 2021-07-03T11:30:02+02:00da maross8