Kristen Stewart su Dylan Meyer: «Potrei sposarla anche questo fine settimana»

Kristen Stewart su Dylan Meyer

Tre mesi fa, per la precisione nel novembre 2021, Kristen Stewart ha detto «sì» alla proposta di nozze della fidanzata Dylan Meyer. Il matrimonio non è ancora stato celebrato ma da quanto ha appena rivelato l’attrice durante una puntata di The Late Show with Stephen Colbert non c’è da aspettarsi una cerimonia in pompa magna.

La protagonista di Spencer ha infatti confessato, ridendo, che non è affatto tagliata per l’organizzazione del grande giorno: «Non sono brava a pianificare. Non so pianificare nemmeno la cena». Però ha una certezza: «So che voglio sposare Dylan. E sono così poco formale che potremmo sposarci senza dire niente a nessuno anche questo fine settimana. E poi festeggiare con un grande party».

L’attrice e la sceneggiatrice si erano incontrate la prima volta sei anni fa sul set di un film, ma tra loro non era scattato niente. Poi nel 2019 si sono ritrovate per caso alla festa di compleanno di un amico. E lì Stewart ha pensato: «Dove sei stata finora?». Poi il primo passo, compiuto da Kristen. La prima volta che ha confessato alla Meyer di amarla «era tardi, eravamo in un bar terribile, c’erano le sue amiche. Quando sono uscite le ho detto: “Oh amica, sono così innamorata di te”». Da allora non si sono lasciate più. E lo scorso novembre, durante la trasmissione radiofonica statunitense The Howard Stern Show, Kristen ha rivelato di aver ricevuto da Dylan la proposta di matrimonio: «Lo facciamo, ci sposiamo», aveva detto emozionata. «Mi ha fatto lei la proposta. Quando si tratta di due ragazze non sai mai a chi è delle due che spetti il compito, per così dire. Almeno, noi due non lo sapevamo. Così alla fine Dylan ha deciso di prendere in mano la faccenda e lo ha fatto lei. E niente, è stato bellissimo».

La Stewart, che ha fatto coming out nel 2017, ha fama di macinatrice di relazioni. Nel 2008 ha iniziato una chiacchieratissima storia con Robert Pattinson, «il mio primo amore». I due si sono incontrati e innamorati sul set di Twilight, quando lei sullo schermo era Bella e lui il tormentato vampiro Edward. È finita a metà 2012, quando le foto dell’attrice in compagnia del regista Rupert Sanders sono finite in prima pagina. Poi c’è stato il flirt con l’assistente personale Alicia Cargile, la passione per l’attrice Soko, la storia on/off con la modella Stella Maxwell, l’infatuazione per la stilista Sara Dinkin. «Per ogni relazione che ho avuto ho sempre pensato che fosse quella giusta», ha ammesso Kristen un paio d’anni fa. Con Dylan, tuttavia, è nato qualcosa in più. Tanto che la «macinatrice di amori» è pronta a dirle «sì». Anche «questo fine settimana».

Kristen Stewart su Dylan Meyer: «Potrei sposarla anche questo fine settimana»ultima modifica: 2022-01-26T14:54:02+01:00da maross8