Kourtney Kardashian e Travis Barker festeggiano la loro prima Pasqua in coppia

Kourtney Kardashian and Travis Barker

Dopo essersi goduti un po’ di relax nella neve dello Utah, Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono uniti ai suoceri per trascorrere una divertente e festosa domenica di Pasqua a Palm Springs, in California.

Dopo aver trascorso gli ultimi giorni nell’innevato Utah, Kourtney Kardashian e Travis Barker sono partiti per la soleggiata Palm Springs, in California, dove si sono goduti la domenica di Pasqua con il resto dei Kardashian-Jenners.

La dinamica coppia, che ha iniziato a frequentarsi alla fine di dicembre dopo anni di amicizia, ha celebrato la loro prima Pasqua insieme. E nella vera moda Kardashian, Kourtney e i suoi cari sono andati a trascorrere fuori le vacanze festive.

Inoltre, la famiglia ha organizzato una caccia alle uova di Pasqua per i più piccoli, tra cui la figlia di 2 anni di Kylie Jenner, Stormi Webster, la figlia di 2 anni di Khloe Kardashian True Thompson, la figlia di 3 anni di Kim Kardashian Chicago Ovest e altro ancora.

La mattina di domenica 4 aprile, la fondatrice di KKW Beauty e Kris Jenner, nonché di Poosh, hanno mostrato le loro borse personalizzate per mazze da golf. Con l’eccezione di un monogramma, il batterista dei Blink-182 ha ricevuto anche un set di mazze da golf che era altrettanto bello. Come Kim ha appropriatamente intitolato la sua storia su Instagram, “La famiglia che gioca a golf insieme …”

Mentre Kourtney e Travis mantengono un profilo basso e non hanno scattato foto insieme durante il weekend speciale della coppia, il resto della famiglia ha condiviso diversi filmati delle vacanze.

Kourtney Kardashian e Travis Barker festeggiano la loro prima Pasqua in coppiaultima modifica: 2021-04-05T21:47:15+02:00da maross8