Kendall Jenner troppo sexy al matrimonio dell’amica

Kendall Jenner

La supermodella è stata accusata di togliere l’attenzione dalla sposa con un vestito “troppo provocante”. A novembre dello scorso anno, Kendall Jenner è stata damigella d’onore al matrimonio della carissima amica Lauren Perez e, da quanto si evince dalle foto di quel giorno, gli occhi sono stati più sulla damigella che sulla sposa.

L’outfit molto provocante della supermodella, come prevedibile, non è passato inosservato e anzi, ha scatenato un polverone sui social, con gente che accusa Kendall di aver completamente eclissato la vera protagonista della serata.

Tutto è nato in questi giorni, quando Lauren Perez ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni ricordi di quel giorno, in cui ovviamente compare anche la bella Kendall. Gli utenti dei social non si sono certamente risparmiati nei commenti, arrivando a definire l’abito, formato da sottili strisce di stoffa nera, completamente inappropriato per un matrimonio e addirittura vergognoso. Un altro utente ha invece commentato evidenziando come in ogni foto del ricevimento si veda prima la damigella della sposa, ovvero l’incubo di qualunque sposa al suo matrimonio.

A dire il vero Kendall Jenner, come tutte le altre damigelle, durante la cerimonia aveva un vestito azzurro lungo, identico a quello delle altre e che sicuramente metteva maggiormente in luce la sposa. Il cambio d’abito è avvenuto quindi in occasione del ricevimento, per il quale tutti gli invitati si sono cambiati, favorendo abiti e scarpe più comode, in vista dei balli.

L’ira dei social si è concentrata tutta nei commenti di un post su Instagram della sposa Lauren Perez del 31 dicembre, in cui ricordava il giorno più felice del suo 2021. Sempre nei commenti del post in questione, ora bloccati per evitare di ricevere ulteriore odio, Kendall Jenner aveva però sciolto ogni dubbio, spiegando che ovviamente aveva ricevuto l’approvazione della sposa. La modella, inoltre, ha ricordato che il ricevimento aveva avuto luogo su una spiaggia della Florida e quindi anche per quel motivo il suo outfit era particolarmente leggero.

Kendall Jenner troppo sexy al matrimonio dell’amicaultima modifica: 2022-01-12T12:00:28+01:00da maross8