Kate Middleton in isolamento: annullati tutti gli impegni reali

Kate Middleton in isolamento

La Duchessa di Cambridge, come confermato da un suo portavoce, è entrata in contatto con una persona poi risultata positiva al Coronavirus. Benché non abbia alcun sintomo, ha deciso di osservare la quarantena, rinunciando alle celebrazioni per i 73 anni del Servizio Sanitario Nazionale.

Nessun impegno reale, nessuna uscita pubblica. Kate Middleton, che insieme al marito William si è regolarmente sottoposta alle inoculazioni di vaccino Covid-19, è entrata in isolamento. «La scorsa settimana, la Duchessa di Cambridge è entrata in contatto con una persona poi risultata positiva al Coronavirus», ha spiegato un portavoce di Kensington Palace, senza specificare se questa persona faccia parte o meno dell’entourage di Kate Middleton. «

Sua Altezza Reale non ha alcun sintomo, ma sta seguendo scrupolosamente le linee guida del governo, con una quarantena domestica», ha continuato il portavoce della Middleton, dando adito al pettegolezzo secondo cui la Duchessa potrebbe essere entrata in contatto con un positivo la scorsa settimana, a Wembley.

Kate Middleton è stata a Wembley due volte, la prima delle quali insieme al marito, William, e al figlio maggiore, George. Sembra, però, che gli uomini di casa non siano stati esposti ad alcun potenziale contagio. Così, nella giornata di lunedì, sarà il principe William a partecipare da solo ai festeggiamenti per i settantatré anni del Servizio Sanitario Nazionale. Il Duca di Cambridge, che con la moglie avrebbe dovuto seguire una cerimonia di ringraziamento alla Saint Paul Cathedral, terrà poi un thè a Buckingham Palace.

Kate Middleton in isolamento: annullati tutti gli impegni realiultima modifica: 2021-07-05T15:16:58+02:00da maross8