Kanye West indagato: avrebbe preso a pugni un fan

kanye-west-

Il cantante, appena confermato tra i super ospiti del Coachella 2022, avrebbe reagito in modo violento a un ammiratore che gli aveva chiesto un autografo. Si trovava a Los Angeles in un club con la nuova fidanzata Julia Fox

Kanye West è attualmente sotto indagine della polizia di Los Angeles: secondo il sito web Tmz avrebbe preso a pugni un fan nella notte tra mercoledì e giovedì a Los Angeles fuori da un club esclusivo dove l’ex marito di Kim Kardashian era andato insieme alla sua nuova fidanzata, Julia Fox.

Il pugno sarebbe scattato dopo che il fan avrebbe chiesto al cantante un autografo. Kanye West ha da poco cambiato nome legalmente: ora si chiama infatti Ye: nel 2018, anno della pubblicazione del suo album “Ye”, in un’intervista radiofonica West aveva spiegato che Ye era la parola più ricorrente nella Bibbia (tradotto, sarebbe il corrispettivo di “voi”).

La notizia dell’indagine arriva il giorno dopo che gli organizzatori del festival musicale Coachella hanno confermato West come ospite dell’evento del prossimo aprile insieme ai Maneskin, Billie Eilish e Harry Styles.

Kanye West indagato: avrebbe preso a pugni un fanultima modifica: 2022-01-14T18:00:26+01:00da maross8