Kanye West canta la crisi matrimoniale con Kim Kardashian

west-kardashian

All’evento per il preascolto del nuovo album in uscita, il rapper ha modificato alcuni testi delle canzoni facendo chiari riferimenti al recente divorzio dalla moglie e a un desiderio di riconciliazione.

Al secondo evento organizzato per il preascolto del nuovo album dell’ex marito, era presente – a dare supporto – anche Kim Kardashian, avvolta in una jumpsuit nera superaderente e con tanto di maschera fetish. Sarà anche per questa presenza non scontata che Kanye West ha successivamente stupito i fan presentando delle versioni modificate di alcuni suoi nuovi brani?

Non ha ancora pubblicato il prossimo album Donda, Kanye West, ma alla seconda festa dedicata all’ascolto, i fan si sono appunto resi conto che alcuni testi su Kim Kardashian erano stati in un certo senso “aggiornati”.

Nella canzone Love Unconditionally, in particolare, sembra chiaro il riferimento a Kim e alla fine del matrimonio con il rapper. “Sto perdendo la mia famiglia / sto perdendo la mia famiglia / sto perdendo la mia famiglia“, ha scritto Kanye nel testo originale della canzone. Ma dopo ha cantato: “Lei mi urla: Tesoro, per quale motivo potresti andartene?“

Il brano inizia con la voce della madre defunta di Kanye, Donda appunto, la quale dice: “Sono due le lezioni che egli ha passato ai suoi figli. La prima è: qualunque cosa accada, non abbandonare mai la tua famiglia. La seconda è: qualunque cosa accada, ama incondizionatamente“. Nel nuovo testo della canzone, Kanye rappa: “Sto perdendo tutta la mia famiglia / Tesoro, torna da me“.

Che il suo sia un invito alla riconciliazione?

C’è anche una canzone chiamata Lord I Need You che sembra fare riferimento al divorzio della coppia. “Il tempo e lo spazio sono un lusso / Ma sei venuta qui per dimostrare che sei ancora innamorata di me“, canta Kanye, apparentemente riferendosi al fatto che Kim ha partecipato a entrambi gli eventi di ascolto organizzati ad Atlanta, insieme ai loro quattro figli.

Kanye West canta la crisi matrimoniale con Kim Kardashianultima modifica: 2021-08-09T07:00:37+02:00da maross8