Justin Timberlake e gli auguri per i 40 anni di Jessica Biel: «Ti celebro ogni singolo giorno»

Justin Timberlake e gli auguri

«Che sia sul divano, sputando sangue in palestra o vestendoci da scemi per un party, rendi sempre tutto migliore. Ti amo e ti celebro ogni singolo giorno». A scrivere questa dolcissima dedica di compleanno è il cantante Justin Timberlake, il quale ha postato il messaggio su Instagram per i 40 anni di Jessica Biel, sua moglie dal 2012, quando i due sono convolati a nozze dicendosi di sì in un romantico resort in Puglia.

Che Justin Timberlake sia innamorato pazzo di Jessica Biel, con la quale ha avuto i due figli Phineas e Silas, lo sapevamo già da tempo. Dopo averla incontrata a una festa nel 2007, la popstar (ed ex di Britney Spears) ha fatto di tutto per ottenere il suo numero di telefono e l’ha corteggiata a lungo senza mai scoraggiarsi dei suoi no.

Nella sua biografia Hindsight: And All The Things I Can’t See in Front of Me, Timberlake ha scritto di sua moglie Jessica Biel: «Ha cambiato la mia vita, completamente. Ha avuto un’enorme influenza sulla mia vita e ho una tale ammirazione per lei, specialmente vedendo che madre è adesso. Ha ispirato la mia musica e mi ha dato nuova consapevolezza».

Da parte sua, Jessica Biel ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un post di ringraziamento rivolto al marito e ai figli, condividendo le dolci sorprese ricevute per il compleanno. «Sto pensando ai compleanni passati e ricordando tutti quelli che io e Justin abbiamo passato da soli, meravigliosi. Oggi festeggio 40 anni con

Justin Timberlake e gli auguri per i 40 anni di Jessica Biel: «Ti celebro ogni singolo giorno»ultima modifica: 2022-03-04T15:58:58+01:00da maross8