Johnny Depp sorprende tutti: “Mai visto i Pirati dei Caraibi”

Johnny Depp sorprende tutti

Durante il processo per diffamazione all’ex moglie, l’attore ha confessato di non aver mai visionato il film che ha incassato 654 milioni. “I pirati dei Caraibi? Non l’ho mai visto”. Johnny Depp stupisce tutti e durante il processo per diffamazione all’ex moglie Amber Heard, dichiara di non aver mai avuto l’occasione di vedere il film che lo ha visto protagonista e che ha incassato oltre 654 milioni di dollari. “Ma credo che sia andato abbastanza bene”, ha detto in aula, riferendosi al primo capitolo della saga, La maledizione della prima luna.

“Il capitano Jack Sparrow può fare cose che io non potrei mai fare. Poteva dire cose che io non potrei mai dire. Per me è stato un modo per portare un personaggio al limite e correre un rischio nel farlo”, ha dichiarato l’attore. “Ma ho pensato che se fosse andata a buon fine, Sparrow avrebbe potuto essere un personaggio amato dai bambini di cinque anni come da quelli di 45 anni, 65 anni e 85 -anni nello stesso modo in cui lo è Bugs Bunny”.

Quando a Johnny Depp è stata chiesta la sua prima reazione alla sceneggiatura, l’attore ha detto: “Non l’ho visto. Ma credo che il film sia andato abbastanza bene, a quanto pare, e loro volevano andare avanti, fare di più e io stavo per farlo. Il protagonista aveva tutti i tratti distintivi di un film Disney, vale a dire una sorta di prevedibile struttura in tre atti. Il personaggio del Capitano Jack era più simile a un tipo da spavaldo che si dondola a torso nudo e diventava l’eroe. Avevo idee abbastanza diverse sul personaggio, quindi ho incorporato i miei appunti nel personaggio e ho dato vita a quel personaggio. Con grande dispiacere della Disney, inizialmente”.

Johnny Depp sorprende tutti: “Mai visto i Pirati dei Caraibi”ultima modifica: 2022-04-22T13:00:36+02:00da maross8