Jessica Morlacchi ha trovato l’amore: ecco chi è il suo fidanzato

jessica-morlacchi-fidanzato

Jessica Morlacchi – ex componente dei Gazosa – ha trovato l’amore! La cantante da tempo era alla ricerca della persona giusta e oggi finalmente sembra averla trovata; ma chi è il fortunato?

Jessica Morlacchi ha presentato il suo nuovo fidanzato, Davide, a Oggi è un altro giorno, il fortunato programma di Serena Bortone. Lui ha 28 anni – 6 in meno della cantante – ed è un pasticcere e un cioccolatiere!

I due si sono conosciuti grazie ad amici in comune e per entrambi è scattato un vero e proprio colpo di fulmine: la loro storia va avanti da qualche mese e sembra proprio che sia tutto in discesa. Durante la puntata di Oggi è un altro giorno, la conduttrice ha chiesto al fidanzato di Jessica Morlacchi cosa lo abbia fatto innamorare di lei. Davide ha risposto dicendo:

“Gli occhi, i suoi occhi espressivi. Per capire Jessica non ho bisogno di parlare; lo capisco subito se sta bene o se c’è bisogno di qualcosa.”

La Morlacchi ha ascoltato le parole del suo fidanzato visibilmente emozionata e le dichiarazioni di Davide hanno scatenato il consenso della Bortone e del pubblico da casa. Insomma: l’amore finalmente è arrivato e Jessica se lo gode a pieno! Di seguito vi lasciamo il video della puntata di Oggi è un altro giorno:

Davide, il fidanzato di Jessica Morlacchi, comunque, ha anche un profilo Instagram dove riporta giorno dopo giorno meravigliose foto dei suoi capolavori culinari.

Jessica Morlacchi ha trovato l’amore: ecco chi è il suo fidanzatoultima modifica: 2021-10-01T14:30:13+02:00da maross8