Jennifer Lopez smentisce la gelosia per Ben Affleck

Jennifer Lopez smentisce la gelosia per Ben Affleck

Jennifer Lopez resta al fianco di Ben Affleck. La cantante di On My Way, nuovo singolo rilasciato qualche settimana fa, ha dichiarato in esclusiva a People che la storia raccontata dai media in merito alla sua furia verso Ben Affleck è “semplicemente non vera”.

L’attore ha infatti recentemente rilasciato un’intervista a Howard Stern nella quale ha ripercorso gioie, delusioni, paternità e alcolismo, tutti aspetti emersi nel corso del matrimonio con l’ormai ex moglie Jennifer Garner. Le dichiarazioni dell’attore all’Howard Stern Show non gli hanno risparmiato dure critiche da parte dei media.

L’attore Hollywoodiano ha parlato a cuore aperto dei momenti più difficili del matrimonio con la Garner, dal quale sono nati tre figli: Violet, Seraphina e Samuel. Affleck ha dichiarato di essersi sentito in trappola in quel matrimonio: “Uno dei motivi per i quali ho iniziato a bere era perché mi sentivo in trappola. Pensavo: non posso andarmene perché devo pensare ai miei figli ma non sono felice. Che faccio?”. Queste le parole che hanno fatto indignare i media, i quali hanno iniziato a riportare indiscrezioni, mettendo l’affascinante attore in cattiva luce.

Affleck ha poi successivamente chiarito in un’intervista al Jimmy Kimmel Live!: “Non vorrei mai che i miei figli pensino che sarei in grado di parlare male della loro madre”. A tal proposito ha voluto sottolineare come i media abbiano travisato le parole dette durante l’intervista, insinuando che l’attore stesse incolpando Jennifer Garner per il suo alcolismo. Ha così cercato di chiarire la situazione: “Ci rispettiamo e ci vogliamo bene. Rispettiamo i nostri figli e li mettiamo sempre al primo posto”. Si è infine detto infastidito delle forti reazioni ricevute dai media, che lo hanno dipinto come “l’uomo peggiore, il più insensibile, terribile e stupido”.

Jennifer Lopez ha così prontamente smentito le indiscrezioni che la vedrebbero furiosa nei confronti di Ben Affleck, con il quale si è riconciliata solo qualche mese fa, dopo ben 17 anni dalla loro separazione. L’amore ritrovato, il più epico di sempre, non sembra quindi aver fine. La bella latina ha infatti speso bellissime parole nei confronti del suo amato, dichiarando: “Non potrei fare altro che avere rispetto per Ben come padre, genitore e persona”. Parole che dimostrano come la cantante non provi assolutamente rancore verso le parole spese dall’attore nei confronti dell’ex moglie. Una dimostrazione d’amore maturo e consapevole, longevo e persistente, nonostante gli anni di distanza.

Jennifer Lopez smentisce la gelosia per Ben Affleckultima modifica: 2021-12-21T14:00:36+01:00da maross8