Jennifer Lopez e Ben Affleck si separano: effusioni in pubblico prima della partenza

JLo-e-Ben-Affleck

La coppia formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck fa sognare! I due sono super innamorati e non riescono a staccarsi neanche un attimo. Sono stati paparazzati sabato a Los Angeles, in un loro momento davvero romantico.

Da ormai sei mesi la coppia storica formata dalla cantante e showgirl a tutto tondo Jennifer Lopez e il super attore Ben Affleck è tornata insieme. Il loro amore è smisurato e tangibile, si percepisce la passione anche soltanto guardando i loro sguardi, che questa volta hanno infiammato Los Angeles.

I due hanno festeggiato insieme anche Halloween, ciascuno con il loro gruppo di bambini, come accordato con l’ex moglie di Affleck Jennifer Garner, poiché una fonte interna della coppia ha rivelato alla rivista People: “Tutti vanno d’accordo e l’attenzione è sempre sui bambini. Jennifer, Ben e Jen Garner volevano tutti che i bambini trascorressero un fantastico Halloween”, continuando: “I bambini sono amici e volevano fare dolcetto o scherzetto insieme”.

Perciò pare che tutto proceda per il meglio e che nessuno dei rispettivi parenti o ex sia contro questa relazione, ma del resto come si potrebbe mai esserlo? Sono fatti l’uno per l’altra. Ritornando a noi, sabato pomeriggio, i due sono stati avvistati su un marciapiede di L.A., scambiandosi effusioni, abbracci e baci appassionati, come se tutto il resto del mondo non esistesse.

In realtà proprio a pochi passi da loro c’erano il pilota e gli assistenti di volo che si sentivano leggermente di troppo e in imbarazzo, ma non potevano allontanarsi! I due, di lì a poco, sarebbero saliti a bordo del jet privato, pronti per ripartire, come in un film, mano nella mano verso un’altra nuova avventura!

Jennifer Lopez e Ben Affleck si separano: effusioni in pubblico prima della partenzaultima modifica: 2021-11-09T13:30:33+01:00da maross8