Jennifer Lopez e Ben Affleck, l’arrivo insieme a Venezia 78

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Sono sbarcati insieme, mascherina coordinata e mano nella mano, pronti per il red carpet di domani sera («The Last Duel») per regalare ai fotografi questa nuova versione dei Bennifer. Meglio assortita e più consapevole, assicurano.

E alla fine, eccoli. A un passo dalla serata finale, alla vigilia della presentazione del film (The Last Duel, fuori concorso) che lo vede tra i protagonisti, Ben Affleck è atterrato a Venezia, rispondendo alla domanda più pronunciata di questa 78esima edizione della Mostra del cinmea: «Ma verrà da solo o con Jennifer Lopez?».

La risposta sta in un motoscafo, direzione Canal Grande. Un motoscafo che si chiama «Confusion» e non «Amore», come quello che è solito trasportare tra i canali George Clooney e Amal Alamuddin (o Johnny Depp e Amber Heard, a voler citare una coppia meno fortunata).

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono arrivati insieme, mascherina coordinata e mano nella mano, pronti per il red carpet di domani sera per regalare ai fotografi questa nuova versione dei Bennifer. Meglio assortita e più consapevole, assicurano.

Per chi avesse bisogno di un veloce riassunto del capitolo precedente: Ben e Jen si sono conosciuti sul set di Gigli, fidanzati nel 2002, per poi firmare l’addio due anni dopo. Una rottura da cui, a detta di Page Six, «Jennifer era uscita distrutta». Pare che lei volesse mettere su famiglia, mentre Ben preferisse la vita da scapolo. A un certo punto, dopo un film disastroso di coppia, Jen avrebbe detto basta. Giù il sipario. Questo, però, accadeva 17 anni fa. I Bennifer 2.0. ora sono il ritratto della felicità, non fuggono più dai fotografi come a inizio 2000. Sono genitori, divi affermati e – assicurano – ben più risolti rispetto a 20 anni fa. L’appuntamento è sul tappeto rosso.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, l’arrivo insieme a Venezia 78ultima modifica: 2021-09-10T07:45:26+02:00da maross8