Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni: amore in palestra

lopez affleck

Ritorno di fiamma per la cantante e l’attore: fan in estasi per il secondo capitolo dei “Bennifer”, che si allenano a Miami. Prima dei Brangelina (la coppia ormai scoppiata formata da Angelina Jolie e Brad Pitt) c’erano i Bennifer.

Agli inizi degli anni 2000 la love story tra Jennifer Lopez e Ben Affleck la faceva da padrone nel gossip mondiale. Bellissimi, famosi, giovani, ricchi: Ben e Jennifer piacevano a tutti. Nel 2001 lui le aveva chiesto la mano con un anello di Harry Winston da 1.2 milioni di dollari (qui i dettagli sul diamante che fece la storia del costume). Poi nel 2004, a un passo dalle nozze, i due si erano mollati, infrangendo il cuore di migliaia di fan.
Da allora Jennifer Lopez ha cambiato diversi fidanzati e mariti, è diventata mamma di due gemelli e ha costruito un impero fatto di musica, cinema e avventure imprenditoriali varie. Ben Affleck si è sposato con Jennifer Garner, da cui ha avuto tre figli, ma la storia è finita e, anche la sua carriera negli ultimi anni arranca, di pari passo con la dipendenza dall’alcol. Ben si è anche fatto ricoverare più volte nelle cliniche di riabilitazione. Arriviamo al 2021: la Lopez termina la sua relazione con Alex Rodriguez e ritrova l’amore con Ben.

Nemmeno nelle trame più sdolcinate di uno dei tanti film con Jennifer Lopez protagonista si sarebbe sperato in questo lieto fine. Ecco invece, a 17 anni di distanza, i Bennifer 2.0, come sono stati già ribattezzati dalla stampa internazionale. La coppia è stata paparazzata per la prima volta qualche settimana fa, in occasione di una fuga romantica nella natura del Montana. Da allora ci sono stati altri avvistamenti, principalmente a Miami, dove JLo risiede. I due si allenano anche insieme in palestra, nella stessa dove la Lopez era solita fare ginnastica con Alex Rodriguez. Notoriamente attentissima alla forma fisica e a uno stile di vita sano, la Lopez dedica molto tempo al fitness.

Jennifer Lopez, 51 anni, è arrivata in palestra con un outfit che sottolineava il suo corpo perfetto: maglia crop di Guess, leggings colorati di Niyama Sol e sneakers. Poco dopo di lei è sceso dall’auto Ben Affleck, con una maglietta grigia, degli occhiali scuri e la mascherina. Per non farsi notare i due hanno usato ingressi separati ma non sono riusciti a sfuggire ai flash dei fotografi. Il tempo sembra essersi fermato per Ben e Jennifer, sempre bellissimi e, si dice, di nuovo molto innamorati. I nostalgici del gossip esultato e sperano che, almeno questa volta, i Bennifer giungano all’altare.

Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni: amore in palestraultima modifica: 2021-05-26T09:00:34+02:00da maross8